Andreas Muller dopo Amici: la sua paura e l’inaspettato progetto

By on agosto 31, 2017
Foto Andreas Muller

Amici: i progetti di Andreas Muller dopo la vittoria del talent

Andreas Muller si è lasciato andare oggi ad un’intervista a cuore aperto a Velvet, dopo aver trionfato all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, e aver trascorso un’estate assai movimentata. Il ballerino ha esordito affermando che è consapevole che adesso ha successo in quanto la sua vittoria è ancora fresca, ma sa benissimo che il rischio di cadere nell’oblio è dietro l’angolo, poiché il pubblico da casa non può ricordarsi di tutti quelli che hanno innalzato la coppa all’interno del talent. Muller ha concluso questa sua riflessione con una malinconica frase: Andreas ha infatti dichiarato che la gente semplicemente ti dimentica. Per evitare di cadere del dimenticatoio, il ballerino avrebbe comunque già in mente un piano B, ovvero quello di volare in America in cerca di fare fortuna. Muller ha infatti sottolineato di aver organizzato un viaggio di due settimane intorno il mese di ottobre a Los Angeles, con lo scopo di studiare danza nella città statunitense. Perché il vincitore di Amici 16 ha preso questa inaspettata decisione? Il ballerino ha presto chiarito le sue motivazioni, che lasceranno i suoi fan sicuramente a bocca aperta.

Andreas Muller svela la sua paura più grande dopo aver trionfato a Amici

Andreas Muller ha infatti spiegato che l’estero per i ballerini è come il paese dei Balocchi: semplicemente, ci sono più possibilità. Inoltre, il trionfatore di Amici ha aggiunto che in Italia il ballo non è mai al primo posto: prima c’è lo sport, e nello specifico il calcio, poi il canto, e tante altre discipline. Andreas ha puntualizzato infine che anche in America accade la stessa cosa, con l’unica differenza comunque che lì a fare il tutto esaurito sono anche i teatri, e non solo gli stadi. Insomma, il ballerino ha veramente ragione? Sta di fatto, che le sue parole faranno preoccupare non poco le fan di Andreas, le quali già sognavano di vederlo di nuovo in tv all’interno del talent della De Filippi, nel ruolo di ballerino professionista. Subito dopo la sua vittoria, era stata la conduttrice stessa a fargli questa proposta, e lui aveva immediatamente accettato. Tuttavia, la sua dichiarazione rilasciata al sito di news avrebbe ribaltato le carte in tavola: Andreas ha infatti affermato di avere intenzione di volare a Los Angeles nel mese di ottobre, e le fan del programma di Canale 5 sanno benissimo che durante quel mese vi sono anche le registrazioni delle puntante del talent. Insomma, quale sarà il vero futuro professionale di Andreas?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *