Andreas Muller imita Mariano Di Vaio? LA FOTO

By on agosto 29, 2017
foto andreas muller

Mariano Di Vaio fonte di ispirazione per Andreas Muller?

Andreas Muller è il vincitore della scorsa edizione di Amici, il talent show di successo in onda su canale 5, per la categoria dedicata al ballo. Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, il ballerino di Maria De Filippi ha aggiornato i suoi fan, a cui deve la vittoria del programma, mostrandogli le pagine di un noto settimanale. Il motivo? Secondo la rivista, Andreas sarebbe un vero e proprio Re dei selfie, proprio come Mariano Di Vaio. Il ballerino, vincitore del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si dice onorato di tale paragone e, ironicamente, pubblica l’articolo sul suo profilo social, in modo da poter condividere tale soddisfazione insieme alle sue ammiratrici. Mariano di Vaio è uno dei modelli più quotati degli ultimi tempi, grazie al suo aspetto fisico. Ad Andreas Muller non può che far piacere trovarsi accanto, in un servizio giornalistico, al fashion blogger più amato dal pubblico femminile. Oltre ad avere successo nel mondo della danza, il ballerino di canale 5 sembra riscuotere una certa popolarità anche come sex symbol. A confermarlo sono i tantissimi commenti che quotidianamente riceve sul suo profilo Instagram, il portale dedicato alla pubblicazione di fotografie.

Andreas Muller Re dei selfie come Mariano Di Vaio? LA FOTO

foto andreas muller rivista
Da quando Riccardo Marcuzzo ha fotografato Andreas Muller sotto la doccia, il popolo del web ha iniziato ad attribuire il titolo di sex symbol al ballerino vincitore del programma di canale 5. Proprio come Mariano Di Vaio, il primo classificato della categoria danza di Amici sta riscuotendo un certo successo tra gli utenti dei social. Questa volta le sue eccellenti doti di ballerino non c’entrano molto, il popolo del web sembra maggiormente ipnotizzato dai suoi addominali scolpiti piuttosto che dal collo del piede. Andreas Muller, proprio come l’ex mentore di Selfie, è pronto a fare stragi di cuori tra il pubblico femminile. Anche se lui non si rispecchia in questo nuovo ruolo affidatogli dalle fan e dalle riviste di gossip. Piuttosto, preferisce essere riconosciuto, e acclamato, per le sue doti artistiche e non fisiche, ma qualche complimento agli addominali fa sempre piacere riceverlo. Mariano Di Vaio non ha nulla da temere, il bel ballerino non è assolutamente interessato a rubargli via il titolo di modello più famoso dei social network. Andreas preferisce il palcoscenico, su cui può esprimere le sue doti artistiche, piuttosto che l’obiettivo della macchina fotografica.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *