Andreas Muller ironizza sulla sua ‘storia d’amore’ con Riki

By on agosto 28, 2017
foto andreas muller e riki

Riccardo Marcuzzo e la dedica speciale di Andreas Muller

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo sono i vincitori dell’ultima edizione, andata in onda, di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Durante il corso del programma, i due vincitori hanno legato particolarmente e la loro amicizia, nonostante i mille impegni di entrambi, procede a gonfie vele. A tre mesi dalla fine del programma, il ballerino Andreas Muller ha deciso di omaggiare, in maniera del tutto ironica, il suo rapporto con il vincitore della sezione canto, Riccardo Marcuzzo. Il ballerino ha postato sul suo profilo Instagram, nelle stories, un video che mostra ai loro sostenitori come è nata la loro storia d’amore. Dalla prima notte dopo la finale di Amici fino a giungere ad oggi. Ti ho insegnato a ballare e tu mi hai insegnato a cantare scrive il ballerino. Ma la verità è solo una: che i pregiudizi e i soldi sono le virtù che rendono cieche le persone. Viva le amicizie vere, quelle che ti fanno star bene e sorridere continua Andreas. Nel corso del video, che sarà disponibile in rete soltanto per poco prima che il social lo elimini dalla sua piattaforma, tanti sono i momenti di tenerezza che vedono protagonisti i vincitori dal talent show di Mediaset.

Andreas Muller ironizza sul suo rapporto con Riki

Molti trovano ambiguo il rapporto tra i due vincitori del talent di Maria De Filippi. Sopratutto quando Riki ha fotografato Andreas Muller sotto la doccia. La foto, in poco tempo, ha fatto il giro del web, ma i due sono soltanto buoni amici, niente di più. I protagonisti della vicenda sono pienamente consapevoli delle voci che girano sul loro rapporto e decidono di rispondere in maniera del tutto ironica, come il video postato su Instagram da Andreas Muller. Qui è dove ci siamo fidanzati scrive il ballerino, accompagnando la scritta ad una fotografia che ritrae una camera da letto, decorata con alcuni peluche. C’è da dire che molte fan hanno iniziato a scrivere fan fiction su una loro eventuale storia d’amore, invadendo letteralmente il mondo del web. Al momento, Riki deve ancora rispondere alla dolce, ma soprattutto ironica, dedica del suo migliore amico e compagno di viaggio. Ma siamo sicuri che non tarderà a farlo. Non ci resta che pazientare ancora un altro po’ per poter ricevere news sulla storia d’amore più ironica di tutti i tempi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *