Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme: l’impegno su Rai1

By on agosto 18, 2017
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo: il concerto su Rai1

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio uniti dalla musica. La coppia, che nei giorni scorsi aveva annunciato di vivere un momento di crisi, si ritroverà stasera sul palco del Maschio Angioino di Napoli. Andrà in onda questa sera alle 21,15 su Rai1 Napoli prima e dopo, un concerto sulla musica partenopea di ieri e di oggi che vedrà protagonisti nomi illustri del panorama musicale nazionale. Tra gli ospiti più attesi sicuramente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due artisti, dopo l’annuncio della crisi, condivideranno lo stesso palco. La cantante di Sora si esibirà nel brano Rumba d”e scugnizze, mentre Gigi D’Alessio presterà la sua voce alla canzone Malaterra. Tra i protagonisti della serata, oltre alla coppia Tatangelo D’Alessio, anche Anna Oxa, che si esibirà con il brano Resta cu’me, Bianca Guaccero con Indifferentemente e Fausto Leali, che canterà Malafemmena. Ospiti della serata anche: Clementino, Serena Rossi, Peppino di Capri, Serena Autieri, Lina Sastri, Marisa Laurito e Nino D’Angelo.

Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio su Rai1 prima di un nuovo progetto

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Rai1 Napoli prima e dopo, un concerto sulla musica partenopea odierna e del passato. Gigi D’Alessio, ospite a Battiti Live di recente, sarà ospite insieme a Anna Tatangelo della trasmissione condotta da Pupo e Gloriana. Il palco del Maschio Angioino di Napoli accoglierà numerosi artisti, pronti a siglare un venerdì sera all’insegna della musica e dell’arte. Dopo la crisi, annunciata nei giorni scorsi sui social, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si ritroveranno sul palco. Un nuovo impegno per la cantante di Sora, inizialmente data come possibile partecipante del Grande Fratello Vip 2. In base quanto riportato dal settimanale Spy, l’artista non farà parte del reality di Canale 5 in partenza a settembre, per cimentarsi invece nelle vesti di cuoca in Celebrity Masterchef.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *