Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un atroce sospetto

By on agosto 27, 2017
Foto Beautiful Sheila Carter

Beautiful, anticipazioni americane: il segreto di James

Beautiful va in onda da trent’anni ormai ma non mostra ancora nessun segno di stanchezza: merito degli sceneggiatori che riescono a rendere la trama sempre più avvincente. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, nelle puntate attualmente in onda negli Usa, sta tenendo banco la vicenda di Sheila Carter. La perfida donna, ex moglie di Eric Forrester, è tornata a Los Angeles. Quello che doveva essere un breve soggiorno si è trasformato in una lunga permanenza. Sheila ha scoperto la tresca tra Quinn e Ridge. I due amanti, colti in flagrante, non hanno potuto far altro che confermare la loro relazione. Eric, furioso, è andato via di casa, salvo poi ritornare sui suoi passi. Ma non ha dimenticato l’aiuto datogli da Sheila in un momento tanto doloroso per lui. Un giorno, Quinn e Sheila hanno una violenta discussione al termine della quale la Fuller colpisce in testa la rivale, lasciandola riversa a terra in una pozza di sangue. Eric chiama James Warwich per valutare la ferita sulla testa della Carter. Lo psichiatra-neurologo non la giudica grave: Eric può cacciare di casa Sheila in qualsiasi momento. Ma James non ha fatto i conti con la perfidia della sua ex moglie.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: il sospetto di Brooke

Gli appassionati di Beautiful ricorderanno che James era stato vittima dell’ossessione di Sheila che l’aveva addirittura rapito e imprigionato. Dal loro amore malato era nata una bimba, Mary. E proprio grazie a una confidenza di Mary, Sheila comincerà a ricattare James come svelano le anticipazioni americane di Beautiful. Mary ha confessato alla mamma che James in passato ha fatto un abuso di antidolorifici. Se la notizia diventasse di dominio pubblico, James potrebbe essere radiato dall’albo dei medici. Il dottore, quindi, per paura di perdere il suo lavoro, mentirà ad Eric sulle condizioni di salute di Sheila giudicandole più gravi di quanto siano in realtà. Sheila è soddisfatta: rimarrà ancora a lungo a casa di Eric e potrà riconquistarlo! Brooke, però, nutre dei dubbi sulla diagnosi di James. Il dottore ha mentito? E se si, perché? Ma un altro scandalo lascerà di stucco tra qualche mese i telespettatori italiani di Beautiful: Katie finirà tra le braccia di Wyatt, figlio del suo ex marito Bill Spencer. La più piccola delle sorelle Logan diventa capo delle pubbliche relazioni della Forrester Creations, ruolo in precedenza ricoperto da Wyatt al quale la donna chiede spesso consigli. I due lavorano fianco a fianco e, in breve tempo, scatta il bacio proibito! Separazioni e nuovi amori a Beautiful !L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *