Anticipazioni Cherry Season, 21-25 agosto: la fuga inspiegabile

By on agosto 19, 2017
foto Cherry Season Oyku

Cherry Season, anticipazioni nuove puntate: Ayaz sposa Oyku

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che per Ayaz e Oyku arriveranno dei colpi di scena inattesi. La vita dei due protagonisti della soap turca cambierà drasticamente. La giovane stilista riuscirà finalmente a sposare l’architetto. La cerimonia si svolgerà sulla spiaggia, alla presenza di tutti i loro amici. Dopo le nozze la coppia si fermerà in una stazione di servizio, qui Oyku lascerà Ayaz e deciderà di volare in Italia. Cosa avrà portato la giovane alla fuga inaspettata? La Acar troverà lavoro a Roma nell’hotel di Monika. Qui conoscerà Nazmi, un signore con cui stringerà un’amicizia sincera. Ayaz tormentato dal dolore, e inconsapevole di dove si trovi l’amata, deciderà di accettare un lavoro proprio in Italia. Nelle puntate dal 21 al 25 agosto di Cherry Season, Ayaz incontrerà casualmente Oyku nel bar in cui la giovane lavora. Tra i due scoppierà un’accesa lite.

Cherry Season, prossime puntate: la decisione di Oyku

Dopo la lite iniziale, Ayaz e Oyku di Cherry Season si baceranno appassionatamente e trascorreranno una notte d’amore. La coppia deciderà di ritornare a Istanbul per iniziare la loro vita insieme. Dincer e la Acar aiuteranno Ilker e Sibel a evitare il divorzio. Nel frattempo nelle nuove puntate di Cherry Season tra Meral e Bulent scoppierà la passione. I due però continueranno a vivere la loro relazione in segreto. Intanto Nazmi morirà e lascerà a Oyku la sua azienda, la Atlantis. La notizia scatenerà la gelosia di Onem, che avrebbe voluto acquisire la società. Nel frattempo Seyma, dopo la depressione che l’aveva colpita per l’aborto e le accuse degli amici, troverà la pace e sarà intenzionata a recuperare con Mete. La rossa della soap riuscirà a riconquistare l’ex fidanzato? Arriverà il lieto fine per la Cetin, dopo gli intrighi e gli errori del passato?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *