Anticipazioni Cherry Season, trame turche: la doppia sorpresa

By on agosto 27, 2017
foto Cherry Season Oyku e Ayaz

Cherry Season, anticipazioni turche: due sorprese choc per Oyku

Due sorprese choc sconvolgeranno Oyku e Ayaz nelle prossime puntate di Cherry Season. La soap turca in onda in Italia su Canale5 dal lunedì al venerdì, è appena ritornata dopo una lunga pausa di due settimane. Nelle prossime puntate di Cherry Season i fans della telenovelas assisteranno a colpi di scena decisamente inattesi. Tornati a Istanbul, dopo la crisi che li ha allontanati nei momenti successivi al matrimonio, Ayaz e Oyku dovranno far fronte a una realtà poco piacevole: Meral e Onem andranno a vivere con loro. La madre della Acar e di Dincer con una scusa si metteranno tra moglie e marito. Ayaz e Oyku dovranno rinunciare alla loro privacy e alla loro intimità. I due ragazzi nelle puntate turche di Cherry Season organizzeranno una festa in piscina con lo scopo di far andare via Onem e Meral da casa loro. Il party però prenderà una piega inaspettata che finirà per dividere nuovamente Oyku e Ayaz. Bulent infatti farà una dichiarazione d’amore a Meral e le chiederà di sposarlo. La donna sarà sorpresa e felice nello stesso tempo ma dovrà subire la reazione di Oyku. La giovane stilista sconvolta per l’accaduto intimerà alla madre di non accettare la proposta.

Cherry Season, puntate straniere: il travaglio di Oyku e la sorpresa

Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che Ayaz non resterà sorpreso dalla proposta di matrimonio di Bulent. L’architetto aveva infatti già capito quale sentimento univa il padre di Mete e la madre di Oyku. L’amore ritrovato a Cherry Season tra Meral e Bulent metterà in crisi il matrimonio dei personaggi interpretati da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. La reazione di Ayaz non piacerà infatti a Oyku che lo attaccherà ferocemente. Dopo la lite, Dincer furioso andrà via di casa e passerà la notte da Mete. Presto il sereno tornerà però tra Oyku e Ayaz. La Acar capirà di essere stata ingiusta, possessiva ed egoista nei confronti della madre. Meral e Bulent si sposeranno alla fine della seconda stagione della soap turca? Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Oyku resterà presto incinta. Il travaglio riserverà però un’altra sorpresa alla giovane stilista. Dopo la nascita del primo figlio, l’ostetrica comunicherà alla coppia che Oyku è in attesa di due gemelli. La moglie di Ayaz incredula darà alla luce anche una bambina. Durante la gravidanza la coppia aveva sempre pensato di aspettare solo un bambino, sarà perciò colta di sorpresa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *