Anticipazioni GF Vip: fuori Rosa Perrotta e Giorgio Manetti

By on agosto 11, 2017
Foto logo Grande Fratello Vip

Rosa Perrotta e Giorgio Manetti esclusi dal GF Vip

Manca solo un mese e l’attesissima seconda edizione del GF Vip spalancherà la porta rossa per accogliere i nuovi inquilini nella casa più spiata d’Italia, fino al 20 novembre. La produzione del reality show, condotto da Ilary Blasi e affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini, sta ultimando la scelta dei concorrenti per poi comunicarli in modo ufficiale sui canali social. Nelle ultime ore sembra confermata l’esclusione di tre personaggi di Uomini e Donne; durante un’intervista radiofonica l’esperto di look, costumista e curatore d’ immagine di star dello spettacolo Giovanni Ciacci, ha dichiarato che il Gabbiano più famoso d’Italia Giorgio Manetti e i due ex tronisti Rosa Perrotta e Claudio Sona non varcheranno la porta rossa. Qual è il motivo di questa esclusione? C’è stato un maggior interesse da parte della produzione nei confronti di altri personaggi di Uomini e Donne, come il fidanzato di Soleil Anastasia Sorgè? Claudio Sona non è stato scelto a causa delle forti polemiche che si sono scatenate dopo le rivelazioni del suo ex fidanzato Juan Fran Sierra?

Grande Fratello Vip: esclusi Giorgio manette e Rosa Perrotta

Lunedì 11 settembre su Canale 5 inizierà la seconda edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sono giorni molto intensi per la produzione del programma riguardo la scelta dei nuovi concorrenti. Attualmente sono stati esclusi dalle scelte della produzione Rosa Perrotta e Giorgio Manetti, mentre i concorrenti confermati rimangono la sex simbol del cinema italiano degli anni ottanta e novanta Serena Grandi (nonché Premio Nobel), il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio, l’ex tronista bolognese di Uomini e Donne Luca Onestini, l’attrice Simona Izzo, i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia, fratello e sorella di Belen Rodriguez, come unico concorrente), le showgirl Aida Yespica e Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, l’ex capitano Riccardo Venturi di Ris – Delitti Imperfetti Lorenzo Flaherty, il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin e l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *