Anticipazioni Grande Fratello Vip: arriva Luca Onestini senza Soleil

By on agosto 8, 2017
Foto Luca Soleil

Luca Onestini al Grande Fratello Vip senza Soleil

Ormai al debutto della seconda edizione del GF Vip manca davvero poco, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire i nomi dei nuovi concorrenti che popoleranno per alcuni mesi la casa di Cinecittà. E proprio nell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ecco spuntare un nome, che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto magazine, pare che gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi abbiano proposto all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini di partecipare. Ovviamente, appena le fan del bel fidanzato di Soleil Sorge sono venute a conoscenza di questa indiscrezione, si sono riversate immediatamente sui social per esprimere la propria felicità. E se dovesse essere confermata questa voce di corridoio riportata da Sorrisi Luca troverebbe nella casa anche l’amico Cristiano Malgioglio.

GF Vip anticipazioni: Luca Onestini nuovo concorrente. E Soleil?

Difatti, proprio quest’ultimo in queste settimane ha avuro l’opportunità di conoscere Luca Onestini, tanto da arrivare a dire in una delle ultime interviste di essere rimasto a bocca aperta dalla sua bellezza. Ma se il popolare cantautore sicuramente sarebbe felice di dividere la sua esprienza al Grande Fratello Vip con il bel Luca, molte estimatrici si stanno chiedendo in questo preciso momento cosa ne potrebbe pensare la sua fidanzata di origini americane Soleil Sorge. Difatti, i due, dal momento in cui si sono messi insieme, non si sono mai lasciati nemmeno un minuto, e il GF Vip potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione. Il motivo? In pratica il bel tronista potrebbe essere tentato da qualche avvenente coinquilina. Potrebbe esserci il rischio? Insomma, dopo la brutta sorpresa per Cristiano Malgioglio, ecco arrivare quest’altra news sul reality vip, che ha ancora di più creato hype nei telespettatori. Ci saranno presto novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *