X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro concorrente

Scritto da , il Agosto 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Carmen di Pietro

Grande Fratello Vip: anche Carmen Di Pietro tra i concorrenti

Non si fermano le indiscrezioni sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza dall’11 settembre su Canale 5, in cui ritroveremo Ilary Blasi alla conduzione, con Alfonso Signorini come opinionista. I nomi confermati sono quelli del cantante Cristiano Malgioglio, a cui si sono aggiunti, sulla base delle informazioni diffuse da TvBlog, la regista e attrice Simona Izzo, l’attrice e personaggio televisivo Serena Grandi, l’ex tronista Luca Onestini, la pallavolista Veronica Angeloni e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin. L’ultimo nome diffuso, sempre da TvBlog è quello della bella e simpatica showgirl Carmen di Pietro, per molti balzata alla cronaca soltanto per il matrimonio, celebrato nel 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, con il giornalista e conduttore televisivo, storico corrispondente Rai da Londra, Sandro Paternostro, di 43 anni più grande di lei, scomparso poi nel luglio del 2000.

Carmen Di Pietro si unisce al cast del Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro, ora annoverata tra i nuovi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nonostante la discordante l’opinione pubblica, ha anche alle spalle numerose esperienze artistiche sia in Italia che all’estero.
La Di Pietro ha iniziato la sua carriera al Teatro La Chanson di Roma come soubrette nello spettacolo Italian Beauty, per poi approdare al teatro Ariston di Sarnremo con Il Diavolo veste Prodi di Claudio Natili e al cinema con Quelli del casco di Luciano Salce. Ha anche esperienza come cantante, ricordiamo due pezzi scritti da quello che sarà un suo probabile coinquilino nella casa del Grande Fratello, il cantante Cristiano Malgioglio, e ha partecipato ad alcuni show della tv di Stato spagnola. In Italia è stata spesso ospite di trasmissioni televisive e nel 2005 ha fatto parte del cast di Domenica in, poi è diventata opinionista del varietà Verdetto finale, in onda su Rai Uno e di Pomeriggio 5.