X


Anticipazioni Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: spuntano altri nomi

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Ilary Blasi conduttrice del GF Vip 2: svelati altri due nuovi concorrenti

Con oggi mancano due settimane esatte al debutto della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. E sono tanti a chiedersi chi saranno i nuovi inquilini vip a entrare nella casa più spiata dagli italiani. Proprio a tal proposito sono giorni che la redazione del reality show condotto da Ilary Blasi ha iniziato un particolare “gioco” sui social. Andando nel particolare, gli autori hanno iniziato a pubblicare delle foto dei nuovi concorrenti oscurandone la faccia. Motivo per cui hanno iniziato a chiedere ai fan su Twitter chi potrebbero essere i nuovi concorrenti nelle immagini pubblicate. E nella giornata di oggi hanno pubblicato due nuove immagini: una di una donna e l’altra di un giovane ragazzo. Sulla prima molti fan hanno subito pensato alla regista, attrice e produttrice Simona Izzo, mentre sulla foto del giovane molti hanno iniziato a fare diverse ipotesi. Difatti, in tanti hanno subito asserito che il ragazzo di quella immagine possa essere l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini visto il fisico molto sportivo, mentre altri hanno pensato anche al ciclista Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: rivelati altri concorrenti

Ma le indiscrezioni sui nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip 2 si sprecano. Infatti, diverse fonti, tra le quali i settimanali Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, hanno svelato che tra i papabili inquilini vip della casa più spiata degli italiani ci dovrebbero essere l’attrice premio Oscar Serena Grandi, l’ex compagno di Dayanne Mello Stefano Sala, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, le showgirl Carmen Di Pietro e Aida Iespica, i fratelli di Belen Rodriguez Cecilia e Jeremias, Elettra Lamborghini e il cantautore Cristiano Malgioglio. Sembra, invece, non esserci posto per Ivan Cattaneo e il conduttore Tv Marco Predolin. E’ stato proprio Cattaneo a rivelarlo nelle ultime ore al blog Gay.it, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io al Grande Fratello Vip? Mi continuano a dar per certo, quando non ci sarò. E lo stesso vale anche per Marco Predolin che ho sentito in questi giorni.”

Sarà vero oppure sta bluffando? Chissà, intanto è sicuro che a distanza di due settimane dall’atteso ritorno del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi il cast è ancora avvolto da un alone di mistero. Gli autori del reality vip sveleranno presto i nomi dei nuovi concorrenti?