X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Simona Izzo perché partecipa

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Simona Izzo

GF Vip: il motivo della partecipazione di Simona Izzo

Simona Izzo sarà tra i concorrenti della seconda edizione del GF Vip, in partenza a settembre su Canale5. La moglie di Ricky Tognazzi, pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà, non è la prima volta che partecipa ad un reality show. Infatti va ricordato che la Izzo ha preso parte alla prima stagione di Pechino Express su Rai2 gareggiando in coppia col figlio Francesco, nato dalla relazione della donna con il cantautore romano Antonello Venditti. Nel viaggio nel continente asiatico i rapporti tra madre e figlio erano tutt’altro che idilliaci. Si spera perciò che questi possano essere migliori e tranquilli con i futuri coinquilini del Grande Fratello Vip. La stessa Simona ha dichiarato al settimanale Oggi i motivi i quali l’hanno spinta ad accettare l’avventura tra le mura più spiate d’Italia:

Essendo nonna di tre nipoti, ho preso l’impegno di mantenergli gli studi. Sono i figli del mio Francesco. Inoltre sarà una bella prova con me stessa. Sarà un po’ come recitare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato quotidianamente

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: ecco perché

Mancano davvero poche settimane all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della prima con il trionfo della Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari sull’attore Gabriele Rossi, la seconda stagione del celebrity reality di Canale5 promette scintille. Non che la scorsa edizione si sia fatta mancare dei colpi di scena o episodi da annoverare. Infatti da ricordare la famigerata chiacchierata notturna sulle scappatelle di Stefano Bettarini fra l’ex calciatore e il pugile Clemente Russo costato al primo la conquista del ruolo d’inviato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi e al secondo la squalifica dalla trasmissione Endemol. E ancora le follie di Pamela Prati intollerante al bunker di Cinecittà e al senso di claustrofobia che le pareti della casa più spiata d’Italia provocavano alla showgirl del Bagaglino con tanto d’uscita di scena da vamp invocando un taxi che la venisse a prendere immediatamente. E poi il triangolo amoroso targato Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccitelli, quest’ultima in gara insieme alla madre Antonella Mosetti. Scontri, litigi, affronti che non hanno intaccato il rapporto della coppia uscita più di un anno fa da Uomini e donne. Confermata alla guida di questa seconda edizione del GF Vip Ilary Blasi, coadiuvata in studio da Alfonso Signorini e dal ritorno a Mediaset della Gialappa’s Band. Emersi quasi tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno allo show. A soggiornare al fianco di Simona Izzo ci saranno Cristiano Malgioglio, Jeremías e Cecilia Rodriguez e molti altri.