Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: il terribile omicidio

By on agosto 12, 2017
Foto Il Segreto Francisca e Cristobal

Il Segreto, anticipazioni 14-20 agosto: Mencia muore

Settimana ricca di emozioni con Il Segreto. La soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, andrà in onda come di consueto dal lunedì alla domenica dalle 18.45 alle 20.00. Drammi, tradimenti e tranelli continueranno a pennellare le prossime puntate della telenovelas iberica. Carmelo e Mencia dovranno fare i conti con un terribile destino. Dopo il matrimonio, la coppia dovrà rinunciare al viaggio di nozze. Il malore di Mencia impedirà infatti la luna di miele. La donna verrà accoltellata e morirà tra le braccia del marito che non si darà pace. I sospetti ricadranno su Donna Francisca. Carmelo sarà convinto che a organizzare l’attentato alla moglie sia stata proprio la Montenegro. Durante i funerali di Mencia, l’uomo discuterà animatamente con Onesimo Miranar. Sarà l’intervento di Santacruz e Lucas a evitare il peggio. La morte di Mencia verrà vendicata nelle puntate dal 14 al 20 agosto de Il Segreto? La Guardia Civile riuscirà ad arrivare al colpevole dell’omicidio?

Il Segreto, puntate prossima settimana: il dramma di Camila

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che, dopo la tragica verità rivelata nelle puntate della scorsa settimana, Emilia, stordita dopo essersi svegliata alla Casona, inizierà ad accusare gli effetti del veleno e si chiederà cosa le sia realmente accaduto. Nel frattempo nelle nuove puntate de Il Segreto, Camila sarà violentata da Nestor. Intanto Donna Francisca cercherà di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Cristobal di diventare il nuovo Intendente del paese. La carica potrebbe agevolare la scarcerazione di Alfonso, liberando la figlia, Emilia, dalle grinfie di Garrigues. L’uomo accetterà il consiglio della Montenegro? Nel frattempo Hernando rischierà la vita. L’uomo avrà un incidente a causa del crollo delle cisterne di Los Manantiales, causato da Garrion. Quando Camila verrà a conoscenza dell’accaduto, e del pericolo corso dal marito, avrà un crollo. L’appuntamento perciò con Il Segreto è dal lunedì alla domenica a partire dalle 18.45 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *