Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: l’aggressione sventata

By on agosto 20, 2017
Foto ll Segreto Matias e Beatriz

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il dramma di Beatriz

Il Segreto continua a entusiasmare il pubblico di Canale 5. La soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, non smette di sorprendere i telespettatori con colpi di scena e tranelli imprevedibili. Gli amori, i tradimenti e i dolori degli abitanti di Puente Viejo continuano a dar vita a una trama articolata. Le puntate spagnole de Il Segreto svelano che Beatriz affronterà Aquilino. La ragazza dopo aver tentato di dimenticare l’amore della sua vita, Matias, ormai sposato con Marcela, aveva iniziato una relazione con Aquilino. Dopo aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti la ragazza deciderà di lasciare il giovane, spiegandogli i motivi. Benegas non prenderà bene il rifiuto di Beatriz e la aggredirà, cercando di abusare di lei. Sarà proprio Matias a salvare l’amata. Durante la colluttazione con Aquilino, il giovane verrà ferito alla testa. Marcela assisterà alla scena ed eviterà il peggio, mettendo fine alla rissa.

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: Carmelo sotto scacco

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che, presto un personaggio amatissimo della soap farà il suo ingresso a Puente Viejo. In attesa di un ritorno inaspettato, Marcela sarà profondamente turbata dal gesto del marito. La donna si renderà conto che Matias è ancora innamorato di Beatriz. Cosa accadrà tra i due? Nel frattempo negli episodi spagnoli de Il Segreto Carmelo sarà minacciato da Cristobal. Dopo aver ucciso a sangue freddo Leonidas Talavera, ritenuto responsabile della morte di Mencia, Carmelo apprenderà di aver fatto un sbaglio e di aver ucciso un innocente. Cristobal lo ricatterà minacciando di raccontare tutta la verità alla vedova di Leonidas. Carmelo dovrà così aiutare Garrigues a mettere le mani sui beni di Severo Santacruz. L’appuntamento perciò con i tranelli, le pene d’amore e i colpi di scena de Il Segreto, è tutti i giorni, dalle 18.45 alle 20.00 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *