Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 agosto al 2 settembre: l’inganno

By on agosto 26, 2017
foto Tempesta d'amore Desirèe

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: la vendetta di Desirèe

Desirèe minaccerà vendetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca, arrivata alla dodicesima stagione e in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato a partire dalle 19.50, vedrà Adrian e Clara rischiare la vita nei prossimi episodi. Una tormenta porterà i due ragazzi a rifugiarsi in una baita. Nelle puntate del 28 agosto al 2 settembre di Tempesta d’amore Desirèe, al corrente dell’accaduto, non racconterà a nessuno la verità mettendo in pericolo il marito e scatenando la gelosia di William. Il ragazzo deciderà di mandare a monte il matrimonio con Clara, convinto che la fidanzata lo stia tradendo con il fratello. Nonostante l’imbarazzo, Adrian e Clara si avvicineranno e finalmente scoppierà la passione. Presto la coppia verrà tratta in salvo. Clara sarà intenzionata a dimenticare quanto accaduto nella baita, e si convincerà a sposare William, nonostante la consapevolezza che Adrian è innamorato di lei. La Morgenstern verrà però presto a conoscenza che Adrian ha lasciato Desirèe e che la coppia è pronta per il divorzio. La figlia di Beatrice però minaccerà il marito giurando vendetta.

Tempesta d’amore, nuovi episodi: scoppia la passione tra Werner e Susan

A Tempesta d’amore, dopo l’avvicinamento imprevisto tra Adrian e Clara, i tranelli continueranno a segnare la trama dei prossimi episodi. Il triangolo amoroso formato da William, Clara e Adrian, non sarà l’unico a sconvolgere la vita dei personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. Werner e Susan saranno travolti dallo stesso destino di Lechner e della Morgenstern. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che tra i due scatterà un bacio che verrà però interrotto dalla donna per rispetto di Charlotte. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, quest’ultima sarà aiutata da Nils a ritrovare la memoria. Nel frattempo David farà la conoscenza della nuova direttrice di sala del Furstenhof: Anja Ransmayer. I due avranno uno scontro e il ragazzo si rifiuterà di lavorare con lei. Presto il loro rapporto migliorerà e l’antipatia lascerà il posto a una simpatia travolgente. Scoppierà la passione tra i due? Nel frattempo anche Tina e Beatrice recupereranno il loro rapporto. Le donne, entrambe in dolce attesa, decideranno di seguire un corso preparto insieme. Oskar però sarà molto sospettoso riguardo a Beatrice. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore e le altalene sentimentali dei suoi personaggi è dal lunedì al sabato su Rete 4 dalle 19.50 alle 21,15. Adrian e Clara riusciranno a trovare il coraggio di confessare a tutti il loro amore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *