Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il colpo basso

By on agosto 20, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate straniere: Andrè tradisce Melli

Nuovi tradimenti segneranno le prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca si avvicina al finale di stagione con il lieto fine per Clara e Adrian. Presto la Morgenstern e Lechner convoleranno a nozze, archiviando le loro storie con William e Desirèe. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, sarà Susan a sconvolgere la vita degli altri personaggi della telenovelas. La donna, che in passato aveva avuto una relazione clandestina con Werner, sarà la causa della sofferenze di Melli. La donna sarà aiutata proprio dalla Morgenstern a dimenticare l’albergatore. La madre di Clara cercherà di coinvolgere Andrè nel difficile compito di supportare Susan. Melli chiederà al fidanzato di passare più tempo possibile con la Newcombe in modo farle schiarire le idee. L’avvicinamento tra il cuoco e Susan porterà però a un rivolto imprevisto. I due si faranno travolgere dalla passione. Werner verrà a conoscenza della storia tra la ex e il cuoco del Furstenhof, ma farà di tutto per nasconderla a Melli.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Susan tra Andrè e Melli

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il diabolico gesto di Beatrice, presto Melli scoprirà il tradimento del fidanzato. Il profumo di un’altra donna sulla camicia di Andrè farà arrivare la Morgenstern alla verità. Melli capirà che l’amante dell’amato è proprio l’amica Susan? Come reagirà di fronte alla terribile novità? Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore anche William dovrà far fronte a novità importanti. Il figlio di Susan diventerà presto un personaggio chiave della soap tedesca. Il ragazzo, dopo aver affrontato la fine della sua storia con Clara, sarà al centro di un nuovo triangolo. William sarà infatti conteso da Rebecca ed Ella, due new entry della soap. Le due ragazze diventeranno nemiche in amore. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali di Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato, a partire dalle 19.50, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *