Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il diabolico gesto

By on agosto 13, 2017
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina impazzisce di dolore

Un dramma colpirà nuovamente i personaggi di Tempesta d’amore nelle prossime puntate. La soap tedesca, che continuerà ad andare in onda su Rete 4 nella settimana di Ferragosto, non abbandonerà il suo pubblico affezionato. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Tina dovrà affrontare terribile lutto: quello del suo bambino. La cuoca nelle ultime settimane di gravidanza farà pace con Beatrice. Con la madre di David, incinta di Friedrich, deciderà di partecipare a un corso preparto. Un tragico destino però colpirà le donne. Tina e Beatrice entreranno infatti in travaglio insieme nel bosco. La moglie di Oskar sarà subito raggiunta da Susan, mentre Melli e Andrè non riusciranno a soccorrere nell’immediato Beatrice. Le due donne verranno portate d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Nel nosocomio avverrà un episodio spiacevole. Beatrice compirà un gesto terribile portando Tina alla disperazione.

Tempesta d’amore, nuove puntate: il terribile gesto di Beatrice

Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, il figlio di Beatrice morirà subito dopo il parto. Sconvolta per quanto accaduto, la donna deciderà di rapire il figlio di Tina, facendo credere a tutti che in realtà il bebè deceduto sia quello della cuoca. Tina sprofonderà nella disperazione più totale e sarà tentata a compiere un gesto estremo. Nel frattempo nella puntate straniere di Tempesta d’amore, Beatrice avrà un comportamento morboso con il figlio che insospettirà tutti. La donna non permetterà a nessuno di avvicinarlo o di prenderlo in braccio. Charlotte inizierà a sospettare che il piccolo sia in realtà il figlio di Tina. Al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà anche William. Il figlio di Susan, dopo il matrimonio di Clara con Adrian sarà al centro di un nuovo triangolo dannoso. Arriverà finalmente il lieto fine per lui dopo la rottura con la Morgenstern?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *