Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Mattia Marciano tronista

By on agosto 9, 2017
foto mattiamarciano uominiedonne

Mattia Marciano è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, il giovane corteggiatore Mattia Marciano è stato a lungo conteso dalle due troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta. Ed è stata proprio la prima a spuntarla, anche se le cose non sono andate come tutti si sarebbero aspettati. Difatti, a una sola puntata dalla fatidica scelta, Desirée ha rivelato di non essere pronta perchè nessun corteggiatore è riuscito a far breccia nel suo cuore. Ovviamente, dopo questa rivelazione, i corteggiatori non l’hanno presa affatto bene. Ed è stato soprattutto Mattia a rimanerci più male, il quale ha asserito di essersi sentito preso in giro dalla conturbante ragazza di origini brasiliane. Ma, come si suol dire, chiusa una porta ecco aprirsi un portone. Il motivo? In base alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini pare essere l’indiziato numero uno a essere il prossima tronista.

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni: arriva Mattia Marciano

Andando nel particolare, il settimanale Chi ha rivelato che in base alle indiscrezioni raccolte, Mattia Marciano dovrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Davvero l’ex corteggiatore del Trono Classico potrebbe prendere il posto di Luca Onestini e Marco Cartasegna? Chissà, intanto i fan del giovane si sono già riversati sui social per festeggiare questa notizia. Ma non è finita qua perchè in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelate sempre dal noto magazine edito dalla Mondadori, il Trono Gay dovrebbe tornare nel mese di Ottobre. E se questa news venisse confermata, avrebbe del clamoroso. Difatti i telespettatori si sarebbero aspettati l’inizio del Trono Gay già a partire da Settembre insieme al Trono Classico, com’è successo, giustappunto, l’anno scorso. E, invece, pare davvero che gli spettatori da casa dovranno attendere ancora un po’. Ci saranno presto delle novità in tal senso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *