Anticipazioni Una Vita, puntate 21-25 agosto: due storie al capolinea

By on agosto 19, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Teresa lascia Mauro

Una Vita torna nel palinsesto di Canale 5 dopo la pausa di ferragosto. Le anticipazioni dal 21 al 25 agosto di Una Vita svelano che Mauro e Teresa trascorreranno una notte di passione in una vecchia pensione. Humildad però inizierà a sospettare del tradimento del marito e chiederà a Padre Fructuoso di pedinarlo. Quando la Varela avrà la conferma del tradimento affronterà Teresa. La maestra in preda ai sensi di colpa deciderà di troncare definitivamente la storia con Mauro. La coppia si dirà addio per sempre? Nel frattempo finirà anche il matrimonio di Ramon e Trini. La donna verrà a conoscenza di una somma di denaro nascosta dal marito nella cucina della sua vecchia abitazione e si introdurrà nella dimora per appropriarsene. Clemente la scoprirà e le proporrà una partita a poker. Trini accetterà la sfida e vincerà.

Una Vita, trame italiane: Trini lascia Ramon e Maria Luisa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, nelle puntate spagnole ci sarà una terribile esplosione. Negli episodi in onda in Italia invece, Trini stringerà un rapporto molto stretto con Clemente. Il suo scopo sarà in realtà quello di incastrarlo per aiutare il marito. La donna accetterà di andare a vivere con Heredia e tutti in paese crederanno nel tradimento della donna, compresi Ramon e Maria Luisa. Nel frattempo Cayetana si lascerà andare alla passione con il Conte di Somoza. La donna riceverà un offerta di acquisto per la sua vecchia casa e resterà stupefatta. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita, Pablo avrà un grave incidente. Cadendo da cavallo il ragazzo batterà la testa. Leonor e Rosina lo cercheranno ovunque. Le due donne lo troveranno in uno stato confusionale. Il ragazzo riuscirà a riprendersi? Intanto Tano scapperà di casa poiché contrario alla decisione dei genitori di farlo studiare a Bristol. Il giovane tornerà sui suoi passi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *