Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo muore?

By on agosto 27, 2017
foto Pablo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il triste destino di Pablo

Pablo sarà ancora in pericolo nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni straniere della soap, in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì, svelano che il fratello di Manuela dovrà far fronte a un destino avverso. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che dopo essersi ripreso da una brutta caduta da cavallo, il ragazzo rischierà nuovamente la vita. Gli abitanti di Acacias 38 saranno sconvolti da un terremoto che provocherà il crollo di diversi palazzi e metterà in pericolo la vita dei residenti. Pablo in particolare resterà schiacciato dalle macerie nel palazzo dei Valverde, una nuova famiglia che presto farà il suo ingresso a Una Vita. Il ragazzo verrà tirato fuori in stato d’incoscienza. Per il fratello di Manuela ci sarà lo stesso triste destino della sorella? Leonor sarà sconvolta per le sorti del marito e farà di tutto per salvarlo. Anche la giovane resterà ferita dopo il terremoto, ma le sue condizioni non saranno preoccupanti. Leonor non lascerà nemmeno un attimo il marito dopo l’incidente. Nonostante le condizioni di salute non ottimali, la Hidalgo continuerà a pregare al capezzale dell’amato. Pablo si riprenderà?

Una Vita, puntate straniere: il piano diabolico di Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il terribile terremoto che sconvolgerà i personaggi della soap di Aurora Guerra nelle prossime puntate di Una Vita, colpirà anche Jaime Alday, il padre di Cayetana Sotelo Ruz. L’uomo, nelle puntate iberiche, sarà vittima di un incendio che colpirà anche la Sierra. Teresa morirà a Una Vita? Jaime non verrà soccorso dalla moglie Ursula e rischierà la vita. L’istitutrice sfrutterà il disastro naturale per liberarsi dell’uomo. Riuscirà nel suo intento? Nelle puntate spagnole di Una Vita, Ramon recupererà il suo prestigio. Grazie al coraggio di Trini e all’aiuto di Victor, Palacios riuscirà a vendicarsi di Clemente Heredia e recuperare i suoi beni. Trini e Maria Luisa organizzeranno un party per festeggiare il riscatto di Ramon. Farà così il suo ingresso ad Acacias 38 un nuovo personaggio, una giovane domestica: Huertas Lopez. La ragazza, dopo aver lavorato a La Deliciosa, aiuterà Trini durante la festa, qui dimostrerà tutta la sua bravura e sarà assunta a tempo pieno dai Palacios. La bellezza della giovane domestica non passerà inosservata agli occhi di Felipe. Il marito di Celia cadrà di nuovo in tentazione? L’appuntamento perciò con i tranelli e i tradimenti di Una Vita è su Canale5 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *