Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi ha trovato l’amore?

By on agosto 5, 2017
foto uomini e donne

Barbara De Santi: dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore?

E’ passato un po’ di tempo dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne, il programma pomeridiano dedicato alla ricerca dell’anime gemella, ma Barbara De Santi continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati del trono over di Maria De Filippi. Dopo i continui litigi con la popolare Gemma Galgani, Barbara torna a far parlare di sé ma non attraverso litigi con l’ex collega televisiva. Alcune ore fa, la dama del pomeriggio di canale 5, è apparsa in una foto con un ragazzo più giovane di lei. La foto è accompagnata da poche e semplici frasi: Io, te e … nulla. Semplicemente noi scrive l’uomo. Che Barbara De Santi abbia finalmente trovato l’amore della sua vita o il ragazzo è semplicemente un amico o un parente? Purtroppo, l’ex protagonista di Uomini e Donne, non ha dato nessuna spiegazione a chi le chiedeva notizie a riguardo.

Uomini e Donne: Barbara De Santi ha un nuovo fidanzato? LA FOTO

foto barbara de santi
Negli scorsi giorni Barbara De Santi Di Uomini E Donne è andata a Cena Con La Ex Di Giorgio Manetti, mentre ieri sembrava essere in dolce compagnia. Non sappiamo se effettivamente il ragazzo protagonista dello scatto sia o meno il nuovo compagno della dama del trono over, ma possiamo affermare che insieme sono davvero molto teneri. Dopo la fine della sua partecipazione ad Uomini e Donne, Barbara ha finalmente trovato l’uomo della sua vita? Quando faceva pare della trasmissione Mediaset non è stata molto fortunata nella ricerca di un compagno della vita. Molto spesso, Barbara De Santi, si è trovata ad essere illusa da uomini che cercavano soltanto popolarità. In attesa di aver conferme dalla dama del programma dedicato all’amore di Maria De Filippi, non possiamo che incrociare le dita per lei. Che sia arrivata la volta buona?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *