Anticipazioni Uomini e Donne: brutte notizie per i fan del Trono Gay

By on agosto 9, 2017
foto Uomini e Donne studio

Trono Gay di Uomini e Donne: svelata la data dell’atteso ritorno

Ormai tra 20 giorni circa inizieranno le registrazioni delle nuova edizione di Uomini e Donne. E nel nuovo numero di Chi in edicola domani, sono stati dati due scoop, che hanno già infiammato gli animi dei tantissimi fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Andando nel particolare, come riportato dal blog Blogo.it, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che ormai Mattia Marciano pare essere l’indiziato numero uno a prendere il posto di Marco Cartasegna e Luca Onestini sul Trono Classico. Sarà davvero lui il nuovo tronista? E chissà cosa ne penserà Desirée Popper. Intanto il magazine ha anche svelato il periodo in cui dovrebbe tornare il Trono Gay di Uomini e Donne, anche se il nome del papabile tronista sembra essere ancora top secret.

Uomini e Donne anticipazioni: le ultime news sul Trono Gay

E, quindi, quando tornerà il Trono Gay di Uomini e Donne? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini pare torni a Ottobre. Ovviamente tale notizia ha già deluso i tantissimi fan di Uomini e Donne. Il motivo? Un po’ tutti si sarebbero aspettati di vedere le gesta del nuovo tronista già da oltre un mese, e invece ecco arrivare la “ferale” notizia. Inoltre ancora non è dato sapere chi potrebbe essere il sostituto di Claudio Sona, il quale ha fatto molto discutere in questi ultimi mesi per via della polemica venutasi a creare sui social dopo le clamorose rivelazioni di Juan Fran Sierra. Difatti quest’ultimo ha svelato di aver avuto una relazione con il Sona durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne, facendo scatenare una furiosa polemica sul web. E chissà se sarà davvero ospite a Uomini e Donne per spiegare la sua verità su questa intricata faccenda. Intanto i suoi fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *