X


Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa festeggia con Federico (FOTO)

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: , , ,
Foto Federico Clarissa

Uomini e Donne: Clarissa e Federico festeggiano in vacanza. LA FOTO

E’ una delle coppie più amate di Uomini e Donne quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due sono fidanzati da otto mesi e la loro storia d’amore continua ad andare a gonfie vele nonostante le critiche di molti utenti. Infatti nell’ultimo mese alcune foto e decisioni di coppia hanno fatto storcere il naso e non poco ad alcuni loro fan. Federico Gregucci ha postato nelle ultime settimane una foto che la ritraeva con in mano un piccolo squalo. I follower animalisti l’hanno massacrato dicendogliene di tutti i colori, ma lui, senza alcun tipo di problema, ci ha tenuto a ribadire che il pesce è stato subito rimesso in mare. Ma le critiche non hanno riguardato solo alcune foto bensì la decisione di passare le vacanze estive fuori dall’Italia (e non) condividendo tutto quanto sui social. Alcuni li hanno accusati di ostentare troppo le loro disponibilità economiche.

Clarissa Marchese di Uomini e Donne: la dedica per il compleanno di Federico Gregucci

“Amore mio oggi è il tuo compleanno, vorrei soltanto regalarti anche solo la metà della felicità che ogni giorni mi dai tu […] Farò del mio meglio per renderti felice, te lo prometto”.

Questa è la dedica che neanche mezz’ora fa Clarissa Marchese ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una dedica speciale per il compleanno di Federico Gregucci, colui che ha scelto alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne. La coppia sta trascorrendo un’estate indimenticabile: dopo Miami ora stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme all’Isola di Mortorio. Lo scorso mese hanno festeggiato i primi otto mesi di fidanzamento e chissà quanti altri mesi potranno trascorrere da innamorati e felici della scelta che hanno fatto. Una coppia destinata a durare alla faccia di tutti i detrattori.