Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Ginevra pronti per un figlio

By on agosto 21, 2017
Foto Pisani Ginevra D'Angelo Claudio

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani presto genitori?

I fan di Uomini e Donne, quando la coppia beniamina fortifica il loro amore, desiderano solo una cosa, anzi due: il matrimonio e i figli. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sembrano essere pronti per avere il loro primo figlio. La coppia di Uomini e Donne si è formata tra critiche e attacchi dei detrattori che li volevano insieme più che altro per facciata. Claudio D’Angelo non ha di certo lasciato lo studio del programma con il pubblico dalla sua parte, ma nel corso delle settimane e poi dei mesi quasi tutti si sono dovuti ricredere. Claudio e Ginevra sono andati a convivere e sembrano essere ogni giorno più innamorati che mai. Dediche sui social, confessioni, interviste, tutto dimostra il loro amore nato alla corte di Maria De Filippi. I fan non vedono l’ora che i due convolino a nozze e ovviamente l’annuncio della proverbiale lieta novella sarebbe quantomai cosa gradita.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne: bebè in arrivo?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono pronti ad avere un figlio!

“Siamo pronti per diventare zii […] E poi chissà… un giorno, amore, stringeremo una creatura tutta nostra”.

Cosi ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. I due sono diventati da poco zio e zia, ma il desiderio di stringere una loro creatura tra le braccia è forte come non mai. Così come il loro amore. E pensare che in tanti avevano visto in loro soltanto gli ennesimi finti innamorati destinati a una prematura rottura. Invece giorno dopo giorno hanno dimostrato che a muoverli è soltanto una grande forza chiamata amore. Certo, le critiche sono continuate, soprattutto rivolte al fisico minuto della ragazza, ma non saranno di certo queste a rendere meno intenso il loro rapporto. Prima dell’arrivo della cicogna i fan spererebbero di vederli marito e moglie: il 2018 potrebbe rivelarsi un grande anno per la coppia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *