Anticipazioni Uomini e Donne: Jack Vanore si sfoga sul web

By on agosto 16, 2017
jack innamorato di marina

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, si sfoga sul web

Negli ultimi anni, Maria De Filippi lo ha voluto al suo fianco, durante la messa in onda di Uomini e Donne, come opinionista del Trono Classico. Jack Vanore ne ha fatta di strada dalla sua prima apparizione televisiva negli studi di Roma. Il suo primo ingresso, negli studi Elios, è stato nel ruolo di corteggiatore. Successivamente è diventato tronista, lasciando il trono a metà percorso senza fare una scelta, per poi giungere al ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. In poco tempo, è riuscito a farsi notare sia dal pubblico da casa che dalla conduttrice della trasmissione. Manca poco meno di un mese all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e Jack Vanore ha scelto di sfogarsi sul web, lasciando un messaggio che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. Cosa è successo all’opinionista del Trono Classico?

Uomini e Donne: Jack Vanore e lo strano sfogo sul web

Se nelle scorse settimane, Jack Vanore Di Uomini E Donne Ci Appariva Felice Con La Sua Fidanzata, oggi la serenità ha lasciato spazio alla rabbia e alla delusione. Le persone ignoranti pensano di poter agire in modo cattivo e farla franca. Quello che non capiscono è quello che noi diamo ci torna indietro scrive l’opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Ognuno è responsabile di ciò che accade e ha il potere di decidere che cosa vuole essere. Quelle che siete oggi è il risultato delle vostre decisioni. Cosa sarà mai successo al protagonista del Trono Classico, Jack Vanore? Le cattive voci sul web ipotizzano una rottura con la sua compagna attuale, mentre altri parlano di un litigio con la redazione del programma di Maria De Filippi. Quale sarà la verità? In attesa di un’eventuale risposta da parte di Jack, non ci resta che attendere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *