Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini canta per Emanuele Mauti

By on agosto 14, 2017
foto uomini e donne

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne canta per Emanuele Mauti

L’ultima edizione, andata in onda, di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che si occupa di trovare l’anima gemella, ha dato vita e veri e propri personaggi televisivi, amatissimi dal pubblico da casa. Tra questi rientra l’ex tronista Sonia Lorenzini, che prima di salire al trono ricopriva il ruolo di corteggiatrice. Durante le scorse ore, sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, ha postato un video che di certo non passerà inosservato agli occhi dei fan della protagonista di Uomini e Donne. Nel breve video postato, Sonia Lorenzini canta per il suo compagno Emanuele Mauti, dedicandogli la loro canzone. Il pezzo è il brano presentato durante lo scorso Sanremo da Bianca Atzei, Ora Esisti Solo Tu. Il video, postato nelle instagram Stories, ritrae la coppia in auto, mentre Sonia è intenta a cantare questa bellissima canzone d’amore. Dite che Emanuele Mauti avrà apprezzato la dedica ricevuta?

Emanuele Mauti di Uomini e Donne riceva una dedica da Sonia Lorenzini

Gli scatti dei protagonisti di Uomini E Donne Emanuele Mauti E Sonia Lorenzini In Vacanza hanno subito numerose critiche da parte del popolo del web, ma la coppia non ci sta e decide di rispondere a tono a chi li critica pesantemente su ciò che riguarda la loro vita privata. La coppia, formatasi a Uomini e Donne durante l’ultima edizione andata in onda del programma, sembra essere una delle più unite che sono uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Sonia Lorenzini può sempre contare su Emanuele Mauti. Ed è per questo che l’ex tronista ha deciso di dedicargli la canzone di Bianca Atzei che sembra parlare proprio del loro rapporto. Certo, non avrà le doti vocali dell’interprete originale del pezzo, ma sicuramente è un gesto molto carino.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *