Antonella Clerici ai fornelli prima de La prova del cuoco. LA FOTO

By on agosto 17, 2017
Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici in vacanza con gli amici

Antonella Clerici ai fornelli anche senza La prova del cuoco. La conduttrice di Rai 1 tornerà presto al timone del cooking-show della prima rete. Nel frattempo la 53enne di Legnano si sta godendo le ultime settimane di vacanza prima del ritorno in tv. Antonella Clerici non rinuncia alla buona cucina e poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram questo commento:

“Vai col fuoco #griglia #amici #famiglia”.

La conduttrice de La prova del cuoco ha regalato poche ore fa la foto del suo Ferragosto, postando lo scatto, visibile in basso, di un camino acceso e di della griglia pronta. La conduttrice non ha mai nascosto di essere un’amante della buona cucina, a dimostrazione di ciò il suo l’ultimo post social. Un’estate da incorniciare per Antonella Clerici, che ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa da circa un anno. Un legame nato in un momento inaspettato che ha restituito il sorriso alla conduttrice di Rai 1.

Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: il pranzo in allegria con la famiglia

La storia con Vittorio Garrone ha dato nuovo slancio ad Antonella Clerici, dopo la fine dell’amore con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. La conduttrice de La prova del cuoco ha trascorso l’estate proprio con il nuovo compagno e con la figlia. Le spiagge della Sicilia hanno accolto la conduttrice a giugno, mentre nelle settimane successive il volto di Rai 1 ha scelto la Scozia come meta delle sue vacanze. La conduttrice sta trascorrendo al mare gli ultimi giorni di vacanza. Qualche giorno fa ha postato infatti un video, visibile in basso, delle onde sugli scogli, commentando:

“Stamattina mare un po’ arrabbiato”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXpWduvlb1i/?hl=it&taken-by=antoclerici

Un’estate all’insegna della famiglia e degli affetti per Antonella Clerici che a settembre tornerà al timone de La prova del cuoco. Nel frattempo la conduttrice della prima rete si lascia coccolare dalla buona cucina e da una grigliata con gli amici. Antonella Clerici, felice grazie a Maelle e al compagno, continua a regalare sui social scatti di vita privata, rendendo partecipi i suoi fans della sua quotidianità.

foto Antonella Clerici camino

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *