X


Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: il difficile momento

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici

La prova del cuoco: la confessione inaspettata di Antonella Clerici

Antonella Clerici è tornata a scrivere sui social. La conduttrice de La prova del cuoco mancava da Instagram da qualche giorno. Il motivo dell’assenza è stato svelato implicitamente proprio poche ore fa. La 53enne di Legnano ha infatti postato un video che ha commosso il web. Nel filmato, visibile in basso, compare il suo cane Oliver con un andatura incerta.

“Dopo giorni molto difficili Oliver si riprende…non molla mai…sempre con lui”.

Queste le parole di Antonella Clerici sui social. La conduttrice della prima rete ha trascorso le ultime giornate accanto al suo cane che non è stato bene. Oggi Antonella Clerici ha mostrato come le condizioni del suo amico a quattro zampe siano migliorate. La 53enne intanto prosegue le sue vacanze, in attesa del ritorno in tv. A settembre la conduttrice sarà al timone della diciottesima edizione de La prova del cuoco e non mancheranno gli impegni in prima serata per lei.

Antonella Clerici in attesa de La prova del cuoco: il delicato momento

L’ultimo post di Antonella Clerici su Instagram ha commosso il web. La conduttrice di Rai 1 ha mostrato il suo cane in un video, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXSZIljFQMv/?hl=it&taken-by=antoclerici

La presentatrice de La prova del cuoco, dopo il dolce incontro di qualche giorno fa, ha ammesso che Oliver non è stato bene in questi giorni, ma fortunatamente si sarebbe ripreso. Insomma un sospiro di sollievo per la Clerici, che è stata sommersa dai messaggi d’affetto dei suoi followers su Instagram. La conduttrice de La prova del cuoco ha trascorso le ultime settimane in Scozia, dove ha soggiornato insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. L’estate 2017 per la regina del mezzogiorno di Rai 1 è iniziata però al mare, precisamente in Sicilia. Ultimo mese di vacanza per l’Antonellina nazionale che a settembre tornerà nel day time mattutino con La prova del cuoco.