X


Antonella Clerici torna al lavoro: vacanze finite per la conduttrice

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

Antonella Clerici: la fine delle vacanze e il ritorno in tv

Antonella Clerici ha salutato la Francia sui social. Nei giorni scorsi la conduttrice di Rai1 si è concessa alcuni giorni di relax in Normandia, postato la foto di Port Honfleur. Pochi minuti fa la conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato l’immagine di un recinto con i cavalli, visibile in fondo all’articolo, scrivendo:

“Ciao Normandia arrivederci a presto. Si torna a casa Vittorio Garrone”.

La regina del mezzogiorno della prima rete ha svelato così di essere in procinto di tonare in Italia, dopo una vacanza all’insegna del verde e della natura insieme al compagno Vittorio Garrone. Antonella Clerici tornerà al timone de La prova del cuoco a settembre, molto probabilmente il 4. La conduttrice di Legnano taglierà il nastro della diciottesima edizione del cooking-show di Rai1 che quest’anno dovrebbe essere rinnovato con l’ingresso di nuovi protagonisti in cucina. Molto probabilmente i prossimi giorni saranno di lavoro per la 53enne in vista dell’avvio de La prova del cuoco. Non è da escludere però la possibilità che la conduttrice si conceda qualche altro momento di svago in Italia prima del ritorno in tv.

Antonella Clerici torna in tv: relax terminato per la conduttrice?

Un’estate vissuta a pieno quella di Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco ha trascorso le vacanze con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore dopo la fine della sua storia con Eddy Martens. Un amore, quello con Garrone, nato in modo inaspettato che presto potrebbe portare a una convivenza. Intervistata dal settimanale Oggi, nelle scorse settimane, la conduttrice ha ammesso di non pensare al matrimonio, almeno per il momento. L’intesa con Vittorio Garrone appare comunque evidente. La Clerici continua a postare sui social foto del compagno, lasciandosi andare a dichiarazioni d’amore. Al centro dell’attenzione della conduttrice di Legnano resta però anche la figlia Maelle. Antonella Clerici che ha lasciato l’Italia nei giorni scorsi, oggi ha salutato la Normandia pronta per ritornare in tv tra poche settimane. Per la 53enne potrebbero aprirsi nuovamente le porte del Festival di Sanremo. La kermesse canora tornerà a febbraio sulla prima rete e il toto-conduttore è appena iniziato. Negli ultimi giorni Alberto Dandolo ha suggerito un testa a testa tra Fabio Fabio e Fabrizio Frizzi per la conduzione di Sanremo 2018. Antonella Clerici comunque sarà impegnata anche in nuovi progetti nel prime time di Rai1, come il programma It’s show time.

foto Antonella Clerici in Normandia