X


Antonio Lenti: lo sfogo che spiazza dopo Temptation Island

Scritto da , il Agosto 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonio Lenti

Temptation Island 4: lo sfogo inaspettato di Antonio

Antonio Lenti ha rotto il silenzio poche ore fa. Il protagonista di Temptation Island, entrato nel reality di Canale 5 per testare la sua storia con Veronica Bagnoli, è sempre stato molto silenzioso sui social, limitandosi a postare scatti senza commenti. Ieri sera il 35enne ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per dare la buonanotte ai suoi followers e spronare all’azione, spiazzando quanti erano abituati al suo silenzio social.

“Buonanotte a chi trova sempre una soluzione alle cose, a chi vuole vincere, a chi sorride anche se vorrebbe piangere. Buonanotte a chi vive”.

Queste le parole finali del lungo post del protagonista di Temptation Island 2017. Antonio Lenti è riuscito a recuperare il suo rapporto con Veronica Bagnoli nell’ultima puntata del programma Mediaset, nonostante il suo avvicinamento con la tentatrice Jessica. Le insidie di Temptation Island hanno fatto vacillare il rapporto della modella 27enne e del rappresentate 35enne, che sono riusciti però a non crollare difronte alle difficoltà.

Gossip Temptation Island: le parole di Antonio Lenti spiazzano tutti

Antonio Lenti si è lasciato andare ad un lungo post su Instagram con un inno per chi si mette in gioco e vive, a volte anche sbagliando. Un messaggio generico, riferito forse proprio alla sua esperienza nel reality di Canale 5. Padre di due figli avuti da donne diverse, Antonio sta continuando la sua storia d’amore con la fidanzata Veronica Bagnoli. Temptation Island 4 ha regalato ai suoi protagonisti, oltre a maggiori certezze sul loro rapporto di coppia, amicizie sincere. In queste ore Antonio ha risposto a Nicola, commentando un video postato su Instagram dal calciatore. Terminato il reality i suoi protagonisti continuano ad essere in contatto. I ventuno giorni sull’isola delle tentazioni hanno infatti unito i dodici partecipanti, che continuano a seguirsi sui social scambiandosi spesso battute divertenti.