Arisa prende in giro Belen Rodríguez? La sua dichiarazione

By on agosto 2, 2017
foto Arisa

Belen nel mirino di Arisa? la FOTO su Instagram non lascia dubbi

Arisa carica continuamente sul suo Instagram foto autoironiche, in cui prende in giro il suo stile di vita e la sua persona. Ma cosa succede quando la cantante coinvolge anche terzi? Oggi Arisa ha infatti postato sul social uno scatto preso dal profilo della showgirl Belen Rodríguez, che aveva scattato per la campagna pubblicitaria per un famoso brand di gioielli. La cantante, improvvisandosi per qualche secondo Belen, ha poi scritto sotto l’immagine che ieri si trovava a Catania e nella città siciliana aveva comprato un vestito nuovo (quello viola che indossava la conduttrice di Tu si que vales) e quindi aveva deciso di farlo vedere anche ai suoi fan. Inoltre, Arisa ha affermato di essersi fatta lo shatush, e che grazie a quel cambio di look sembrava veramente un’altra persona! Insomma, da come potete intuire il post è palesemente ironico, ma perché Arisa ha voluto tirare in ballo proprio la Rodríguez? Non è che c’è dell’astio finora nascosto tra le due?

Arisa e le sue parole su Belen Rodríguez: il web si divide

Inoltre Arisa attraverso un hashtag ha scritto che vorrebbe essere almeno per un giorno Belen Rodríguez, e anche in questo caso il dubbio è sorto spontaneo: è ironica oppure è una presa in giro rivolta alla showgirl? Nei commenti, il web si è diviso: molti hanno infatti affermato che Arisa è molto più bella e simpatica di Belen, altri invece non hanno del tutto apprezzato il post. Arisa attualmente si sta godendo le vacanze in Italia, e come ha ricordato anche oggi attraverso la foto di Belen si troverebbe precisamente a Catania. La Rodríguez è invece ormai da una settimana a Los Angeles, occupata a posare per una campagna pubblicitaria organizzata da un famoso brand di gioielli. La showgirl argentina si è mostrata molto entusiasta di tale impegno, anche se indubbiamente dove da il meglio di se è in tv: Belen ritornerà infatti presto sul piccolo schermo, con la nuova edizione di Tu si que vales.

foto Belen Rodriguez

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *