Asia Nuccetelli, addio ai social: la sua scelta preoccupa i fan

By on agosto 24, 2017
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli abbandona momentaneamente i social: il motivo

Asia Nuccetelli dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare grazie al suo uso quotidiano dei social: la giovane Mosetti racconta infatti ogni giorno cosa accade nella sua vita, e usa il suo Instagram anche come valvola di sfogo, dando consigli e confrontandosi con i suoi fan, che sono sempre attenti a ciò che dice la loro beniamina. Asia Nuccetelli comunque ultimamente ha voluto fare un passo indietro: durante una recente intervista ha infatti dichiarato di volere dire addio almeno per alcuni giorni ai suoi amati social, e di conseguenza di non parlare per un po’ con i suoi followers. Quale sarà stato il motivo che ha spinto la figlia di Antonella Mosetti a prendere questa decisione? Precisamente, Asia ha affermato che dopo queste lunghissime e fantastiche vacanze estive, vissute da lei in modo molto intenso sia a livello fisico che a livello mentale, è forse giunta l’ora di staccare per un po’ la spina dal telefono. Il suo obiettivo è infatti quello di godersi i rapporti umani e non solo collegarsi con le persone in modo virtuale, ma ha concluso con una frase che lascia ben sperare: ecco quale.

Asia Nuccetelli e l’addio a Instagram: cosa è successo?

Asia Nuccetelli ha infatti sottolineato che tornerà più attiva di sempre sui social, ma ora ha semplicemente bisogno di avere un po’ di spazio per le sue cose e soprattutto per le persone che ama. Infine, Asia Nuccetelli ha ricordato ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta di amarli, e di conseguenza di non voltarle le spalle a causa di questa sua decisione. Insomma, quale sarà stato il motivo che ha spinto una delle ragazze televisive più social di sempre a staccare la spina da Instagram? Per molti la causa sarebbe il suo recente fidanzamento con il rapper Wayne, rapporto confermato dalla giovane Mosetti durante un’intervista radiofonica. Dopo la delusione d’amore con il tronista Gianmarco Valenza, e soprattutto dopo i recenti attacchi che ha dovuto sopportare sui social, la Nuccetelli finalmente sta attraversando un periodo di serenità e di pace, e magari proprio per questo il suo desiderio è quello di godersi a pieno il momento. Di recente inoltre, Asia aveva sbottato proprio su Instagram contro le sue haters che l’accusavano di essersi lasciata andare troppo alla chirurgia: le parole verso la figlia della Mosetti erano state molto pesanti, tanto che Asia aveva dovuto bloccare la pubblicazione di alcuni commenti. Insomma, questi due motivi, secondo noi più che validi, hanno spinto l’ex gieffina a dire addio ai social?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *