Asia Nuccetelli in crisi? La rivelazione che preoccupa

By on agosto 25, 2017
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli e la rivelazione che preoccupa i fan

Asia Nuccetelli è la famosa figlia di Antonella Mosetti, ex showgirl di Mediaset. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Asia sta passando un periodo difficile. A rivelarlo è lei stessa, attraverso i suoi profili social. Sapete che sto attraverso un periodo un po’ particolare, ve l’ho già raccontato scrive Asia Nuccetelli, rivolgendosi al pubblico che la segue con affetto, da quando ha preso parte al reality di canale 5, dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Ecco consiglio a tutti coloro che mi seguono di guardare il film Mangia, Prega e Ama. E’ un po’ quello che sto vivendo, la chiusura totale di tutto. Rivela Asia, confidandosi con il popolo del web, che non ha esitato un solo istante nel dimostrare il proprio sostegno a favore della figlia di Antonella Mosetti. Tanti sono i messaggi che la giovane ha ricevuto in suo soccorso. Molti la incoraggiano a continuare con il percorso iniziato, sperando possa permetterle di raggiungere finalmente la serenità che da tanto cerca. Mi fate battere il cuore. Grazie ragazzi risponde commossa Asia. Un duro percorso quello iniziato dalla giovanissima modella. Noi, non possiamo che augurarle il meglio.

Asia Nuccetelli e il ringraziamento speciale ai fan

Asia Nuccetelli è sicuramente uno dei personaggi più criticati degli ultimi tempi, facendo dividere il web in due fazioni: pro e contro Asia. Nonostante possa contare sull’affetto della sua famiglia, e di tantissimi ammiratori, la figlia di Antonella Mosetti, dopo la presunta cotta nei confronti di Andrea Damante e i continui ritocchini al viso, è stata continuamente presa di mira da buona parte degli utenti dei social. Tanta è stata la pressione mediatica che la giovane Asia Nuccetelli ha dovuto subire dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. In più occasioni, la figlia dell’ex protagonista di Non è la Rai, il famoso programma condotto da Ambra Angiolini, ha provato a raccontarsi sul web. Presentandosi per quello che è realmente, una giovane ventenne che si è trovata a che fare con una forte esposizione mediatica che mai avrebbe pensato avesse potuto procurarle tanti danni. Nel corso delle sue lettera ai fan, Asia ha raccontato di quanto sia stato difficile capire quali fossero le persone che volevano far parte della sua vita perché realmente interessati alla sua persona e non perché attirati dalla popolarità che le ha procurato il reality. In molti la insultano per il troppo botulino, spesso dimenticando che Asia è poco più di una ventenne. Loro, no.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *