Asia Nuccetelli sbotta contro gli haters: “Meglio rifatta che repressa”

By on agosto 7, 2017
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli contro tutti: la dichiarazione choc sui social

Asia Nuccetelli è di nuovo ritornata all’attacco contro i suoi haters. In particolare, la giovane Mosetti questa volta si è rivolta alle sue followers, che sembrerebbero non aver apprezzato il suo ultimo ritocco alle labbra. Asia Nuccetelli attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories, in cui è apparsa come sempre in perfetta forma, ha affermato infatti che le sue haters rosicano troppo, e criticandola fanno soltanto una brutta figura. Inoltre, la figlia di Antonella Mosetti ha rincarato la dose, pubblicando sempre sul medesimo social una scritta al veleno contro chi la stava ricoprendo di brutte parole. Asia Nuccetelli ha quindi scritto che lei non è che non legge le frecciatine nei suoi confronti, ma semplicemente non risponde perché chi rosica sono i suoi haters, e non lei. Insomma, come non dare torto alla ex coinquilina del Grande Fratello Vip?

Asia Nuccetelli, labbra troppo grosse? La sua risposta al veleno

Asia Nuccetelli ha risposto per le rime a chi ogni giorno la critica attraverso Instagram. L’ultimo ritocco della giovane Mosetti sembrerebbe infatti non essere piaciuto ad alcune sue fan, tanto che in privato le avrebbero scritto dei veri e propri insulti. Come ha reagito questa volta Asia Nuccetelli? Con il silenzio. L’ex gieffina ha quindi dimostrato ancora una volta di essere una donna con dei grandi valori, nonostante la giovane età: Asia ha infatti affermato che non risponde alle critiche non perché abbia paura del confronto, ma perché esse sono per lei irrilevanti. Non è comunque la prima volta che Asia Nuccetelli dimostra sui social la sua maturità: in un altro post caricato qualche giorno fa, la figlia della Mosetti aveva infatti dichiarato di aver avuto un’infanzia veramente difficile, in cui era stata minacciata, picchiata e insultata. Nonostante ciò, la Nuccetelli è riuscita a superare il tutto grazie alla sua forza di volontà, e la magnifica ragazza che ora tutti conosciamo è anche il risultato delle prove che ha dovuto superare in passato.

Foto Asia Nuccetelli messaggio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *