X


Ballando con le stelle: Fabio Basile dimentica Anastasia Kuzmina

Scritto da , il Agosto 13, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Fabio Basile Basile e Anastasia Kuzmina

Fabio Basile: dopo Ballando con le stelle dimentica Anastasia Kuzmina

Il campione piemontese di judo, Fabio Basile, dopo aver conquistato l’oro alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione, come concorrente, al programma di Rai Uno Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In coppia con lui, in veste di insegnante, c’è stata la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, con la quale il giovane ha avuto una breve relazione al termine del programma. Era stata proprio la Kuzmina, in un’intervista rilasciata a DiPiù, di Sandro Mayer, a dichiarare che a causa di impegni lavorativi e del desiderio di ognuno di concentrarsi su sé stessi, la storia non aveva potuto avere futuro. Dopo essere tornato nuovamente single, evidentemente, lo sportivo ha avuto modo di tornare sui suoi passi e ripensare alla sua relazione passata e con una foto postata sui social, non ha lasciato spazio ad alcun dubbio.

Ballando con le stelle: Fabio Basile, dopo Anastasia Kuzmina, si sbilancia sui social

Tramite il suo profilo Instagram, poche ore fa, il campione di Judo Fabio Basile, ha deciso di informare i suoi seguaci di essere tornato con la sua ex fidanzata, Sofia Petitto, anche lei sportiva della stessa disciplina, dopo la fine della breve storia con la ballerina Anastasia Kuzmina, conosciuta durante il programma Ballando con le stelle.

C’é una grande differenza tra amare e innamorarsi… Ecco io amo questa ragazza!

Questa la descrizione dell’immagine, che ci fa capire che la coppia, dopo essersi lasciata verso la fine del 2016, ha deciso di darsi un’altra possibilità. Sofia Petitto ha prontamente repostato il post del suo fidanzato sul suo profilo personale, aggiungendoci un bel cuore, e lasciando un commento alla foto del ragazzo, in cui gli manifestava il suo amore e l’apprezzamento per la didascalia.