Barbara d’Urso: a rischio Pomeriggio 5 e Domenica Live?

By on agosto 29, 2017
foto Barbara d'Urso in diretta

Pomeriggio 5 e Domenica Live a rischio? L’ultimo gossip su Barbara d’Urso

L’estate sta finendo e un anno se ne va, cantavano i Righeira. L’estate sta per giungere al termine e la televisione sta per tornare più ricca che mai con i programmi che da anni fanno compagnia agli italiani. Unomattina, Mattino 5, Pomeriggio Cinque, La vita in diretta, Uomini e Donne, Domenica Live, Tale e Quale Show, Tu sì que vales e chi ne ha più ne metta. Una delle conduttrici più amate e seguite in assoluto è senz’ombra di dubbio Barbara d’Urso, colei che lavora sei giorni su sette riposandosi (si fa per dire) soltanto il sabato quando Silvia Toffanin prende le redini del pomeriggio di Canale 5 con Verissimo. La bislacca conduttrice si è goduta ogni giorno le sue meritate vacanze in vista del ritorno sul piccolo schermo il 4 settembre quando con Pomeriggio tornerà a far compagnia a tutte le casalinghe rimaste orfane senza il suo salotto. L’ultimo gossip in merito a Barbara d’Urso, però, ha già fatto rizzare le antenne, per così dire, a molti suoi fan. Come ha sottilmente anticipato Alberto Dandolo di Dagospia sembrerebbe che tra lei e Pier Silvio Berlusconi ci sia stato un litigio piuttosto pesante. Che la conduttrice non abbia preso bene le voci che vorrebbero il ritorno della Buona Domenica di Maurizio Costanzo a partire da autunno 2018?

Barbara d’Urso: Domenica Live e Pomeriggio Cinque verso l’addio?

Cosa succederebbe se si decidesse di interrompere programmi quali Pomeriggio 5 e Domenica Live? Sicuramente i telespettatori si armerebbero di telecomando e marcerebbero su Cologno Monzese. Barbara d’Urso, che ieri è tornata a Milano, può contare su più di due milioni e mezzo di di telespettatori che ogni giorno seguono i servizi di cronaca e gli innocui pettegolezzi che vanno a formare l’ossatura di Pomeriggio Cinque. Ma allora perché questi programmi così amati potrebbero essere a rischio? A far pensare a questo scenario apocalittico è il gossip che vede protagonisti Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi. Si mormora infatti che tra i due ci sia stata un po’ di maretta, per usare un eufemismo. Che cosa sarà mai successo? Tra i due c’è sempre stata profonda stima e allora quale sarà stato il motivo di un litigio così pesante? Nel frattempo l’amata conduttrice tornerà sul piccolo schermo con il suo salotto pomeridiano il 4 settembre. Ospiti, opinionisti, cronaca, gossip, attualità e via discorrendo: Pomeriggio Cinque sta per tornare più carico e ricco che mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *