Barbara D’Urso al lavoro: le sorprese per Domenica Live

By on agosto 8, 2017
Foto Barbara d'Urso

Domenica Live: tutte le novità di Barbara D’Urso

Aria di novità in casa Mediaset! Barbara D’Urso, la regina del pomeriggio televisivo italiano, sul suo profilo Instagram, ha appena annunciato di avere importanti news riguardanti i due suoi programmi, in particolar modo succose novità su Domenica Live. Purtroppo, la bella conduttrice napoletana, non ha ancora svelato al suo pubblico quali saranno i nuovi contenuti all’interno del programma. Ha preferito tenerci sulle spine, con la promessa che presto svelerà ogni dettaglio suoi nuovi progetti legati a Domenica Live e Pomeriggio 5. Sicuramente Barbara D’Urso tratterà ancora argomenti legati al gossip e alla cronaca nera, temi che sembrano appassionare il pubblico che danni la segue quotidianamente durante le lunghe ore in cui la conduttrice è in diretta televisiva. Manca meno di un mese all’inizio dei suoi programmi e le novità saranno finalmente svelate.

Barbara D’Uso: tutto quello che c’è da sapere su Domenica Live

Negli ultimi tempi Barbara D’Urso è felice e rivolge un invito speciale ai fan di Pomeriggio 5. Un periodo d’oro questo per la conduttrice di Domenica Live che durante l’anno è riuscita a portare a casa ottimi ascolti per i suoi due programmi di successo. Le nuove edizioni, che andranno in onda a breve, prevedono succose novità e tanti cambiamenti. Barbara D’Urso è pronta a tornare, col cuore, a far compagnia a milioni di italiani che da anni la seguono durante la diretta tv. Saranno presenti sicuramente i temi e gli ospiti che il suo pubblico ama vedere, ma anche tanti nuovi elementi. Sopratutto Domenica Live, il programma che chiude la settimana televisiva, sembra aver subito interessanti modifiche. Lo show è suddiviso in tre parti: il dibattito, che affronta temi legati all’attualità, l’intervista ad un personaggio televisivo e il talk legato ad argomenti più leggeri. Nella scorsa edizione Lemme è stato il protagonista principale della Domenica di Barbarella.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *