Barbara d’Urso al lavoro: novità per Domenica Live e Pomeriggio 5

By on agosto 30, 2017
foto Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Domenica Live e Pomeriggio 5: Barbara d’Urso annuncia le novità

Vacanze archiviate per Barbara d’Urso. La stacanovista di Canale5 è tornata al lavoro, dimenticando, almeno per il momento l’estate e il mare, per dedicarsi a Pomeriggio 5 e Domenica Live. La conduttrice partenopea su Instagram Stories ha confermato ai suoi numerosissimi followers di esser tornata al lavoro. Direttamente dal suo camerino di Cologno, la d’Urso ha anticipato che ieri ci sono state le riunioni per Domenica Live e Pomeriggio Cinque. La macchina organizzativa dei due programmi di Canale5 si è messa così in moto. Il 4 settembre infatti Barbara d’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5. Il rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset andrà in onda a partire dalle 17.10, subito dopo la doppia puntata di Cherry Season – La stagione del cuore. Domenica Live invece tornerà su Canale5 a fine settembre, precisamente il 24. Informazione e intrattenimento continueranno ad essere i due cardini di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Pochi minuti fa Barbara d’Urso ha ammesso di essere tornata alla sua routine autunnale. La conduttrice ha infatti ripreso le lezioni mattutine di ballo, regalando ai suoi fans su Instagram Stories un video con l’allenamento. A fare i complimenti a Barbara d’Urso anche il suo insegnante di ballo.

Pomeriggio Cinque e Domenica Live con Barbara d’Urso: le anticipazioni

In perfetta forma fisica, Barbara d’Urso è tornata in sala di ballo per riprendere le sue lezioni di danza. La conduttrice, attivissima sui social, ha documentato tutto su Instagram Stories. Ieri la conduttrice è stata impegnata per definire la prossima edizione di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, che punterà ancora sulla cronaca, gli approfondimenti e le interviste in esclusiva. Il sorriso e il buonumore mostrato sui social dalla 60enne di fatto escluderebbe l’ultimo gossip lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia. In base al rumors tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi ci sarebbe stata una discussione. Barbara d’Urso è tornata in realtà al lavoro ricaricata dopo le vacanze estive. La conduttrice partenopea ha trascorso delle settimane di relax a Ibiza, per poi approdare a Ischia. Un’estate all’insegna del mare e del divertimento per la stacanovista di Canale5 che nei giorni scorsi, in occasione del ritorno a Milano ha ricordato le vacanze e il mare con una leggera nostalgia. Oggi su Instagram Stories la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è sembrata raggiante e piena di energia. Tra pochi giorni la stagione televisiva 2017-18 aprirà le porte con il ritorno dei classici programmi autunnali. Oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, torneranno nel day time anche La vita in diretta, Uomini e Donne, Unomattina e Mattino 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *