Barbara d’Urso come Alessia Marcuzzi: la curiosa coincidenza

By on agosto 10, 2017
foto barbara d'urso

Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso: cosa lega le due conduttrici?

Sono due delle conduttrici televisive Mediaset più apprezzate dal pubblico da casa, anche se seguite da due tipi di pubblico completamente diversi. Barbara d’Urso, che si rivolge principalmente ad un pubblico più mature ( le sue amate signore che stirano durante la messa in onda di Pomeriggio 5 ) e Alessia Marcuzzi, che viene prevalentemente seguita da un pubblico più giovane ( grazie alla conduzione di programmi come i Wind Summer Festival). Cosa hanno in comune le due conduttrici tv, oltre a svolgere la stessa professione? La passione per le storie ricche di amore e speranza. Negli scorsi giorni, Alessia Marcuzzi, sul suo profilo social, ha raccontato la storia di un uomo di 70 anni che ha trasportato, tutto da solo, sua moglie in carrozzina, con una temperatura pari a 40 gradi, per farle ammirare le spiagge della Sardegna. Chiunque provasse ad offrire il proprio aiuto, veniva rifiutato. Io non la abbandono mai ha risposto l’uomo ai passanti. Barbara d’Urso, anche lei colpita da questa storia, ha deciso di condividere con il suo pubblico quest’emozionante avventura d’amore.

Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi: ecco cosa hanno in comune le due conduttrici

Negli scorsi giorni, il popolo del web a cui non sfugge nulla, ha notato che Alessia Marcuzzi è stata copiata da Ludovica Valli. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta colpita dalla storia d’amore dell’uomo che non ha deciso di abbandonare la compagna della sua vita. Barbara d’Urso, così come Alessia Marcuzzi e l’ex beniamina di Maria De Filippi, si è commossa leggendo tale racconto. Chissà, visto che questa storia sta letteralmente facendo il giro del web, la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, potrebbe decidere di invitare i due durante una diretta del suo seguitissimo programma. Sarebbe un bel riscatto mediatico per i due signori.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *