Barbara d’Urso confessa un nuovo amore. IL VIDEO

By on agosto 2, 2017
foto Barbara d'Urso al mare giugno 2017

Barbara d’Urso ha un nuovo amore? La confessione della conduttrice

Barbara d’Urso ha emozionato i fans su Instagram con un video divertente. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live continua la sua estate da single. La regina del day time di Canale5 però ha ammesso di aver trovato un nuovo amore: un dolce cagnolino. Barbara d’Urso ha infatti postato su Instagram un tenero video di un amico a quattro zampe. A commento del filmato queste parole:

“Sono pazza di questi video. Lo amo”.

Insomma la stacanovista di casa Mediaset si sarebbe innamorata del cagnolino ripreso nel video in basso. Nel frattempo la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live prosegue le sue vacanze all’insegna del relax. A settembre Barbara d’Urso tornerà in onda su Canale5, presidiando la fascia del day time feriale e festivo. Forte degli ottimi ascolti della scorsa stagione televisiva, la conduttrice sta ricaricando le pile in vista dei prossimi impegni.

Barbara d’Urso: il video divertente e la dichiarazione d’amore

Barbara d’Urso ha dato la buonanotte ieri sera sui social regalando ai suoi followers il video divertente di un cagnolino, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXQmWWQDoc9/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Nei giorni scorsi Barbara d’Urso scatenata si era lanciata in un ballo appassionato. La conduttrice ha trascorso i primi mesi estivi alle Baleari per godersi poi il sole e il mare di Ischia. La conduttrice di Canale5 ha partecipato infatti anche all’Ischia Global Film & Music Fest. Il 4 settembre Barbara d’Urso tornerà nel day time della rete ammiraglia con Pomeriggio 5, mentre Domenica Live riprenderà il 24 settembre. Cronaca, gossip, informazione e intrattenimento saranno gli ingredienti della prossima stagione televisiva per il rotocalco di Canale5, che continuerà a dedicare ampio spazio anche ai protagonisti dei reality. Domenica Live invece punterà ancora una volta su approfondimenti di attualità. Non mancheranno le d’Urso interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *