X


Barbara d’Urso, Domenica Live: addio ipotesi De Filippi-Costanzo

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, Domenica Live: la verità sull’ipotesi De Filippi-Costanzo

Il mese di agosto è il mese dei pettegolezzi, sia che si tratti delle vite private dei personaggi noti del mondo dello spettacolo, sia che si tratti dei programmi in partenza per la prossima stagione televisiva. Stavolta le voci riguardano la conduttrice e attrice Barbara d’Urso e una delle coppie più famose e apprezzate della televisione, ovvero quella formata dalla conduttrice Maria De Filippi e dal giornalista Maurizio Costanzo. Secondo questi pettegolezzi la De Filippi sarebbe pronta a sostituire, a partire da gennaio 2018, la d’Urso alla guida della domenica pomeriggio, sostituendo al suo programma di punta Domenica Live, chi dice Amici, chi una nuova edizione di Buona Domenica. Queste voci sono state smentite, per la gioia dei fan della d’Urso, da TvBlog, che ha interpellato delle fonti attendibili, secondo le quali queste dicerie sono totalmente false.

Domenica Live: salva la conduzione di Barbara d’Urso, smentite le voci sulla presenza di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Le fonti di TvBlog, anzi, hanno continuato affermando che questa operazione non sia mai stata voluta, mai chiesta e mai proposta. Quindi, tra le tante voci estive che circolano, questa che vede Maria De Filippi, in coppia con il marito Maurizio Costanzo, intenzionata a soffiare la domenica pomeriggio a Barbara d’Urso, si è rivelata totalmente falsa. Come ogni anno, dunque, rivedremo la d’Urso alla conduzione dei programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, mentre la De Filippi farà da padrona durante il primo pomeriggio di Canale 5 con il suo programma di punta Uomini e Donne, che invece sta interessando i più per quanto riguarda le ipotesi sui nuovi tronisti, mentre la rivedremo il sabato sera con il programma Amici, dopo, come sempre, tutte le puntate pomeridiane in cui conosceremo i nuovi talenti, e l’emozionante trasmissione C’è posta per te.