Barbara d’Urso festeggia un importante traguardo! (FOTO)

By on agosto 9, 2017
Foto Barbara d'Urso sul set del promo di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso festeggia il milione di followers su Instagram. LA FOTO

Si è in piena estate e attualmente i vip più amati del panorama televisivo italiano si stanno godendo gli ultimi attimi di riposo prima dell’arrivo di settembre. Il mese più amato da ogni amante di televisione: i programmi ripartono con la loro quotidianità e piano piano la stagione televisiva fagocita quell’estiva nella sua bocca ricolma di contenuti originali. Da Uomini e Donne a Pomeriggio 5 passando per Avanti un altro fino ad arrivare ai programmi targati Rai. Tutti ai loro posti di comando al fine di regalare al pubblico una stagione indimenticabile. Una delle conduttrici più amate, ovvero Barbara d’Urso, in questi giorni ha condiviso sui social dove è sempre molto attiva una parte del dietro le quinte del promo per la sua Domenica Live. Quest’ultima è pronta a sconfiggere settimana dopo settimana la storica trasmissione di Rai1 Domenica In che quest’anno vederà alla conduzione la professionale Cristina Parodi. Nel frattempo, però, Barbara d’Urso è intenta a festeggiare un importante traguardo.

Barbara d’Urso prima della stagione televisiva: il grande traguardo

“Voglio ringraziarvi in modo particolare per il vostro affetto perché dopo Facebook anche su Instagram avete superato il milioneeeee! Vi amoooooo!”.

A pubblicarlo sia su Facebook sia su Instagram è stata Barbara d’Urso, l’amata conduttrice di tutte le casalinghe italiane. La passionale presentatrice è pronta a tornare dal 4 settembre alla guida di Pomeriggio 5, il salotto pomeridiano dove ogni giorno dal lunedì al venerdì tiene aggiornato il suo pubblico con gli ultimi fatti di cronaca e con le ultime curiosità dal web. Ovviamente non potrà mancare il momento dedicato al talk e ai suoi argomenti chiave. Quando inizierà il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, poi, dedicherà sicuramente una finestra agli ultimi sviluppi sui concorrenti in gara. Le sorprese per Domenica Live non mancheranno, ovvio, ma Barbara d’Urso oggi ha intenzione di festeggiare il milione di followers su Instagram e nessuno al mondo potrebbe rovinarle il raggiungimento di questo traguardo.

Foto Barbara d'Urso Instagram

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *