Barbara d’Urso: il sogno in attesa di Domenica Live e Pomeriggio 5

By on agosto 21, 2017
foto Barbara d'Urso in vacanza

Domenica Live e Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso annuncia il ritorno

Tra due settimane esatte Barbara d’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5. Il rotocalco pomeridiano di Canale 5 partirà in parallelo a La vita in diretta, che quest’anno sarà condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini. In queste ore Barbara d’Urso ha ricordato anche il ritorno di Domenica Live su Canale 5 previsto tra circa un mese. Il programma festivo della rete ammiraglia partirà infatti il 24 settembre con approfondimenti, intrattenimento e gossip. Ultimi giorni di vacanza per la conduttrice di Canale 5, che si scontrerà nel day time della domenica con Cristina Parodi e Claudio Lippi, al timone della prossima edizione di Domenica In, in base a quanto annunciato di recente da Dagospia. Reduce da un’estate corroborante, Barbara d’Urso si appresta al ritorno in tv. In questi giorni la conduttrice Mediaset ha svelato però un suo grande desiderio da bambina, postando una foto su Instagram visibile in basso.

Pomeriggio 5 e Domenica Live con Barbara d’Urso: ecco le anticipazioni

Barbara d’Urso tornerà il 4 settembre al timone di Pomeriggio Cinque. Domenica Live andrà in onda invece il 24 settembre. In queste ore Barbara d’Urso ha svelato un suo sogno da bambina sui social, scrivendo su Instagram:

“Da piccola ho sempre sognato di avere una casa sull’albero come questa”.

A corredo del messaggio la d’Urso ha pubblicato una foto in cui posa proprio sotto una casa sull’albero. Insomma, la 53enne partenopea continua a sognare, regalando ai suoi followers frammenti di vita quotidiana e ricordi del passato. Impegnata di recente con i video di Domenica Live, Barbara d’Urso non si ferma. La conduttrice ha archiviato per qualche giorno il suo relax estivo nelle scorse settimane per dedicarsi al promo della prossima edizione dello show festivo di Canale5. La d’Urso è stata confermata così nel day time dell’ammiraglia Mediaset, forte degli ascolti dello scorso anno. Rai1 punterà invece su nuovi volti, come appunto quello di Francesca Fialdini a La vita in diretta e di Cristina Parodi e Claudio Lippi a Domenica In. Chi vincerà la gara degli ascolti?

foto Barbara d'Urso casa sull'albero

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *