Barbara D’Urso: il suo pensiero alle vittime di Barcellona

By on agosto 18, 2017
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso omaggia le vittime di Barcellona

Manca poco al suo ritorno sul piccolo schermo della case delle famiglia italiane, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più popolari degli ultimi tempi. Nonostante sul web sia inondata di critiche, i suoi programmi si rivelano essere sempre un successo, portando a casa ottimi ascolti televisivi. Quando è in diretta con i suoi programmi, la bella conduttrice napoletana, si occupa principalmente di cronaca nera ed argomenti di attualità. Essendo le sue trasmissioni sotto testata giornalistica, ha il dovere di informare i suoi telespettatori. Ma nonostante ora sia nel pieno delle vacanze estive, Barbara D’Urso è sempre molto attenta su ciò che accade nel resto del mondo. Per motivo, ha scelto di omaggiare le vittime dell’attentato a Barcellona con un post sui suoi profili social. Una dedica semplice, ma immediata. Aiutata con una foto del suo nipotino adottivo Renzo, figlio di Serena Garitta ( inviata di Pomeriggio 5 ed ex vincitrice del Grande Fratello ) Barbara ha mandato un messaggio ricco di speranza per le nuove generazioni.

Barbara D’Urso e il suo omaggio alle vittime di Barcellona

Negli scorsi giorni Barbara D’Urso Come Alessia Marcuzzi: La Curiosa Coincidenza che ha incantato il web. La presentatrice ha dimostrato ancora una volta quanto sia molto attenta a tutto ciò che riguarda l’attualità e le storie ricche d’amore e speranza. Ed è proprio la speranza di un futuro migliore che Barbara D’Urso augura alle nuove generazioni, auspicando che stragi come quelle di cui è stata protagonista la città di Barcellona diventino solo un triste ricordo e non normale routine. Io penso che noi adulti abbiamo solo una missione: lasciare un mondo migliore ai nostri bimbi rispetto a quello che abbiamo trovato! scrive la bella conduttrice napoletana sui suoi profili social, accompagnando un tenero scatto che vede protagonista il figlio di Serena Garitta.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *