Barbara d’Urso in crisi prima di Pomeriggio 5: cos’è accaduto

By on agosto 31, 2017
foto di Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso in crisi prima del ritorno in tv

Barbara d’Urso è una delle conduttrici di maggior successo di Mediaset. I suoi programmi si rivelano essere sempre un autentico trionfo, collezionando ottimi ascolti. Mancano pochi giorni alla nuova edizione di Pomeriggio 5, ma la conduttrice della trasmissione non sembra essere al settimo cielo prima del suo ritorno in tv. Il motivo? La bella presentatrice napoletana sente la mancanza di Miami, la città che ha visitato durante questo periodo estivo. Si, mi piacerebbe che anche a Cologno ci fosse la spiaggia come a Miami. Scrive Barbara d’Urso, accompagnando la frase con uno scatto tratto dalle sue vacanze. Nonostante senta la mancanza della famosa città americana, la conduttrice di punta di Mediaset è contenta di ritornare a lavoro. Entrare nelle case degli italiani, quasi tutti i giorni ( ricordiamo che Barbara andrà in onda ben 6 giorni su 7 ), è un bell’impegno che la conduttrice riesce sempre a portare a termine. Tante sono la novità previste per questa nuova edizione di Pomeriggio 5, ma la conduttrice ha preferito tacere e mantenere il segreto fino all’ultimo. Vuole tenere il suo pubblico sulle spine, sorprendendoli con la prima diretta del suo ritorno sul piccolo schermo.

Barbara d’Urso entra in crisi prima Pomeriggio 5

Mancano soltanto quattro giorni prima del grande ritorno di Pomeriggio Cinque in tv e Barbara d’Urso è già al lavoro per garantire un programma di qualità al pubblico che da anni la segue con tantissimo affetto sulle reti Mediaset. Come già accennato in precedenza, sono davvero tante le novità previste per questa nuova edizione del programma del pomeriggio più seguito dagli italiani, ma ancora nulla è stato svelato. Sicuramente le novità che vedremo a breve sul piccolo schermo, durante la diretta della trasmissione televisiva più amata dal pubblico da casa, non cambieranno quella che è l’anima di Pomeriggio Cinque. Gli argomenti che la bella conduttrice tratterà sono sempre quelli che da anni tengono i telespettatori incollati davanti alla tv. Barbara d’Urso proporrà al suo pubblico storie legate alla cronaca nera e approfondimenti legati ai temi di attualità, ma sarà presente anche uno spazio più leggero dove i protagonisti saranno i personaggi più amati dai suoi fedeli telespettatori. Ma non solo, anche le storie di persone comuni avranno spazio all’interno del pomeriggio di canale 5. Insomma, tutto sembra essere pronto per il grande ritorno sulle scene della bella conduttrice napoletana. Ancora qualche altro giorno e ogni cosa sarà presto svelata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *