Barbara d’Urso nostalgica: la sua estate da bambina a Napoli (FOTO)

By on agosto 16, 2017
foto Barbara d'Urso in piscina

Barbara d’Urso e il ricordo del passato: la foto al mare da piccolina

Barbara d’Urso sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Napoli, prima del suo glorioso ritorno in tv: la conduttrice partenopea tornerà infatti sul piccolo schermo a settembre, con la sua consueta diretta con Pomeriggio 5. Nel frattempo Barbara d’Urso delizia quotidianamente i suoi followers con meravigliose foto in riva al mare, oppure preparando dei gustosi piatti freschi, estivi e ovviamente salutari. Barbara infatti, come ha più volte mostrato sulle sue Instagram Stories, raccoglie ogni giorno le verdure dal suo piccolo orto e poi dispensa consigli utili ai suoi fan, preparndo un pranzo o una cena last minute. Questa volta però Barbara d’Urso ha voluto emozionare i suoi followers pubblicando una foto di lei di quando era veramente piccola, con addosso un costume intero, un buffo cappello rosso e in mano un paletta, e ha poi scritto sotto lo scatto i suoi ricordi di quando trascorreva le estati nella sua magica Napoli.

Barbara d’Urso e la foto su Instagram da bambina: “Le estati di Carmelita!”

Barbara d’Urso ha infatti dichiarato sotto l’immagine che quello era uno scatto di quando da piccola si recava al mare con la famiglia. Inoltre ha voluto far notare ai suoi fan il suo bellissimo salvagente a forma di papera, che per lei è molto più bello rispetto a quelli a forma di fenicotteri rosa, i quali sembrerebbero andare molto di moda ai giorni nostri. Insomma, Carmelita amava trascorrere le sue estati in riva al mare, giocando con paletta e secchiello con la sabbia. Una ricorrenza che comunque non è mai andata via: anche quest’anno infatti Barbara d’Urso ha scelto il capoluogo campano per trascorrere le sue vacanze, prima di ritornare in televisione con il suo Pomeriggio Cinque. I promo del talk di Canale5 sono già stati mandati in onda: Barbara d’Urso sarà di nuovo in diretta a partire da settembre, anche se la data precisa è ancora da decidersi.

Foto Barbara d'Urso da piccola

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *