Barbara d’Urso ritorna a Milano: l’annuncio prima di Pomeriggio 5

By on agosto 28, 2017
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso riparte fra una settimana: l’annuncio

Barbara d’Urso è oggi tornata a Milano, e precisamente si è subito recata a Cologno Monzese, in cui ci sono gli studi più importanti di Mediaset, compreso quello che ospita il suo Pomeriggio 5. Ad annunciarlo è stata la conduttrice partenopea stessa, la quale ha voluto postare sul suo profilo Instagram una sua foto in cui sorridente era ancora a Napoli durante una delle sue lunghe giornate estive. Barbara ha inoltre scritto nella didascalia dell’immagine che si trova in queste ore a Cologno, ma una parte di lei è ancora rimasta tra le limpide acque della Costa Amalfitana. Inoltre, la d’Urso ha ricordato ai suoi fan che manca pochissimo all’inizio del suo talk Pomeriggio Cinque: il programma di Video News ripartirà infatti il prossimo lunedì, con le sue consuete due ore di diretta. Barbara ha infine concluso il discorso sottolineando che si sente più euforica che mai quest’anno per il lavoro che le spetta, e che non vede l’ora di tenere compagnia ogni giorno a tutti i suoi telespettatori, i quali non l’hanno abbandonata un attimo anche durante questa calda estate, seguendola costantemente sui suoi social.

Barbara d’Urso: vacanze finite per la conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha infatti caricato praticamente ogni giorno sulle sue Instagram Stories foto e video per mostrare ai suoi followers tutto ciò che faceva nella quotidianità. Ad entusiasmare maggiormente la conduttrice di Pomeriggio Cinque sono state ovviamente le giornate passate nel suo orto di casa, e a testimonianza di ciò sono stati i numerosi video in cui Barbara è sempre apparsa intenta a raccogliere i suoi buonissimi ortaggi. La d’Urso spiegava inoltre sfiziose ricette salutari e leggere, utili per restare in forma durante la pausa estiva, inoltre più di una sera si era recata in balera per ballare con gli amici fino a tarda notte. La meta preferita della d’Urso è stata anche quest’anno ovviamente la sua amata Napoli, in cui ha trascorso la maggior parte della sua estate. Per Barbara però le vacanze sono giunte oggi al termine: il suo Pomeriggio 5 ripartirà infatti lunedì 4 settembre, e la conduttrice si è recata oggi in studio per le prime prove del talk settimanale. Il programma di Video News andrà in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì verso le 17:10 circa, in seguito alla puntata de Il Segreto, e terrà compagnia al pubblico affezionato fino le 18:40.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *