Battiti Live, criticata Elisabetta Gregoraci: “Tu non devi lavorare”

By on agosto 16, 2017
Foto Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Elisabetta Gregoraci attaccata sul web prima di Battiti Live

La vita delle star non è tutta rose e fiori. Certo, ha numerosi vantaggi: soldi, i fan che ti acclamano urlanti e numerosi viaggi in giro per il mondo. Ma essere un personaggio pubblico ha anche i suoi lati negativi. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci, la conduttrice di Battiti Live, il programma dedicato al mondo della musica. L’ex presentatrice di Made In Sud, il programma comico più famoso degli ultimi anni, ha ricordato al popolo del web l’appuntamento in prima serata con Battiti Live, lo show musicale protagonista di questo ultimo mese estivo. Oltre a ricevere tantissimi complimenti per la trasmissione per la statuaria forma fisica, la moglie di Flavio Briatore si è ritrovata a leggere numerosi commenti negativi. Il popolo del web attacca Elisabetta Gregoraci, dandole, in maniera non troppo velata, della raccomandata. Lavori solo perché sei la moglie di Briatore le scrivono gli haters sul web.

Battiti Live: criticata sul web la conduttrice Elisabetta Gregoraci

Durante l’ultima registrazione del programma, Elisabetta Gregoraci Ha Ringraziato Tutti Per Battiti Live dimostrando di essere una donna molto umile e riconoscente al pubblico da casa, che sceglie di seguire i programmi tv condotti da lei. Ma oltre il successo, Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati di sempre. Ma perché le fanno condurre i programmi? Lei non ha bisogno di soldi. Perché non fanno lavorare tante altre persone che ne hanno bisogno e sono anche più brave di lei? scrive, senza peli sulla lingua, una telespettatrice sul profilo della conduttrice di Battiti Live. Elisabetta, con grande sportività, si è limitata a rispondere al commento con una semplice emoticon che simula un applauso. Si sa: non si può piacere tutti e i commenti negativi, se fatti con educazione e rispetto, sono accettati.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *