X


Battiti Live: Riccardo Marcuzzo ringrazia Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto battiti live riki

Riccardo Marcuzzo ringrazia Elisabetta Gregoraci per Battiti Live

Riki, il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi, si esibirà durante l’ultima puntata di Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci su Italia 1. L’ultimo appuntamento con lo show regalerà un importante momento a tutte le fan del vincitore del talent show di Mediaset. Il cantante non si esibirà con una sola canzone, bensì performerà un medley composto da tre tracce musicali tratte da Perdo le parole, il suo album di debutto. Riki non ha perso occasione per ricordare alle sue sostenitrici di guardare l’esibizione, che andrà in onda stasera alle 21 e 15 su Italia 1.

Per il gran finale ho cantato Perdo le parole, Balla con me e Polaroid (…) Grazie a tutto lo staff per avermi fatto sentire a casa, al pubblico super caloroso della Puglia e ovviamente alla donna di casa Elisabetta Gregoraci!

Scrive il cantante sui suoi profili social. Per l’ultima puntata di Battiti Live, il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha voluto fare le cose in grande, salutando il suo pubblico nel migliore dei modi. Un altro importante traguardo da aggiungere alla lista delle vittorie ottenute quest’anno da Riccardo.

Elisabetta Gregoraci e la dedica speciale di Riki per Battiti Live

Soltanto qualche ora fa, Riccardo Marcuzzo ha annunciato una sorpresa per le sue fan per ringraziarle del successo ottenuto con il rilascio del suo primo videoclip ufficiale, Balla con me. Il video ha superato i 4 milioni di visualizzazioni, un ottimo traguardo per l’esordiente. Il cantante ha deciso di regalare la visione del backstage del suo video, come ringraziamento alle sue ammiratrici per l’importante obiettivo raggiunto. Il vincitore del talent show di Mediaset non perde tempo ed è già in sala di registrazione per completare il suo secondo album di inediti. Stasera, durante l’ultima puntata di Battiti Live, il vincitore di Amici di Maria De Filippi chiuderà col botto quest’ultimo appuntamento estivo dedicato al mondo della musica in televisione. Intanto, a poche ore dalla messa in onda dell’esibizione, il cantante ha dedicato un ringraziato speciale alla conduttrice dell’evento, Elisabetta Gregoraci. Riccardo Marcuzzo ha omaggiato la presentatrice di Italia 1 attraverso una dedica sul suo profilo social, accompagnato da un tenero scatto che li ritrae insieme. L’appuntamento da non perdere è stasera con Elisabetta Gregoraci su Italia 1, per poter assistere all’ultima puntata di Battiti Live con il medley cantato dal vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.