Beautiful, anticipazioni americane: separazioni e nuovi amori

By on agosto 6, 2017
Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende si avvicina a Maya

Se in Italia Beautiful va in vacanza dal 4 al 28 agosto, in America no. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che separazioni e nuovi amori riguarderanno tanti protagonisti della soap americana. Thomas è diviso tra Sally Spectra e Caroline. Bill ha ingannato il ragazzo dicendogli che la nipote è in fin di vita e che quindi deve tornare da lei e dal piccolo Douglas. Durante la sfilata della Spectra Fashion, la giovane si rende conto che Thomas non è sereno, qualcosa lo preoccupa. Dietro le quinte della sfilata, Wyatt e Katie si baciano! Cosa ne penserà Bill Spencer della relazione tra il figlio e l’ex moglie? Zende e Nicole si sono sposati. La ragazza è diventata sterile dopo la maternità surrogata e ora vorrebbe occuparsi di Lizzie, la figlia che ha dato alla luce per Rick e Maya.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Eric e Quinn divorziano

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che tra Zende e Nicole calerà il gelo a causa di alcuni dissapori. Chi lo consolerà? Maya! I due cognati si metteranno insieme? A Beautiful tutto è possibile. Eric chiede il divorzio a Quinn. Dopo aver scoperto la relazione tra lei e Ridge non può e non vuole fare finta di niente. Sicuramente Sheila Carter approfitterà della situazione. Presto potrebbe tornare a Beautiful anche Hope Logan. L’attrice che la interpreta in questi giorni ha postato una foto che la ritrae sul set di Beautiful senza specificare altro. Hope è stato il grande amore di Liam Spencer, il suo ritorno potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio con Steffy Forrester per l’ennesima volta. Dopo il perfido inganno di Bill cosa deciderà di fare Thomas? Sceglierà Sally o Caroline? Intanto l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful riprenderà lunedì 28 agosto 2017 alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *